Centovetrine, anticipazioni di oggi 9 Settembre: Ettore esce dal carcere

By on settembre 9, 2013
centovetrine-10-anni-pomeriggio-5

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Per Ettore (Roberto Alpi) e Jacopo (Alex Belli) si avvicina davvero il momento dell’addio al carcere? La Holding Ferri è finalmente salva dalle mani di Carol (Marianna De Micheli) e Vinicio (Mariano Rigillo)? Per rispondere a queste domande non resta che assistere alle ultime puntate della tredicesima stagione che sveleranno il gran finale. Venerdì 14 settembre, a meno di cambiamenti di programma improvvisi, dovrebbe invece prendere il via la nuova stagione di Centovetrine, il cui inizio sarà caratterizzato da un salto temporale di alcuni mesi.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 6 SETTEMBREDiana (Daniela Fazzolari) consegna a Valerio (Sergio Troiano) un indirizzo che le ha dato Ascanio (Rocco Giusti) prima di fuggire: che indichi il posto in cui è nascosta la testimone chiave di Ettore? Il commissario manda una squadra a verificare e, intanto, la donna fa visita a Jacopo, raccontandogli gli ultimi avvenimenti, compresa l’aggressione di Molteni. Castelli è ovviamente furioso nei confronti di quest’ultimo e riporta tutto a Ettore, che giura di fargliela pagare: Ascanio ha ricevuto molto da loro, e li ha ripagati tentando di affossarli. Corradi, nel frattempo, cerca di convincere sua figlia a tirarsi indietro dalla guerra alla holding, ma Carol non vuole saperne di arrendersi, nonostante Margot (Gaia Messerklinger), col suo articolo corredato di intervita su Cento, l’abbia messa in seria difficoltà.[imabebrowser id=8976]

La Grimani si reca dunque nella redazione del giornale dove comincia a inveire contro la Sironi, finché non arriva Laura (Elisabetta Coraini) a difendere la ragazza: ed ecco dunque che il duello è alla pari tra le due donne che non sembrano voler chinare la testa all’avversario. La Beccaria è comunque preoccupata per Margot, temendo che Corradi possa addirittura arrivare a farle del male. Intanto, una volta tornata a casa, la Sironi trova Ascanio ad aspettarla: Molteni le propone di aiutarlo nella fuga dal Paese in cambio di rivelazioni importanti riguardo a Vinicio. La ragazza, in cerca dello scoop, accetta. Brando (Aron Marzetti), nonostante Viola (Barbara Clara) lo abbia informato di aver consegnato documenti fondamentali per Serralunga nelle mani di un temibile avversario, non vuole denunciarla perché innamorato di lei.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIMargot e Ascanio passano la notte insieme prima che la ragazza aiuti Molteni a fuggire dall’Italia fingendosi sua moglie. La testimone è stata ritrovata ed Ettore è finalmente libero di uscire dal carcere: per prima cosa riabbraccia i suoi figli, e successivamente va da Carol a urlarle tutta la propria indignazione e a dichiararle battaglia. Damiano (Jgor Barbazza) è pronto al finto scambio di droga con Monica, ma all’ultimo la donna si accorge dell’inganno: Bauer è in pericolo.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *