Centovetrine, anticipazioni puntata di Giovedì 26 Settembre. L’intervista di Carol e Leo per Cento

By on settembre 26, 2013
Centovetrine

text-align: center”>

CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI 26 SETTEMBRE – Novità e colpi di scena anche nella puntata odierna della soap più amata di Canale 5 Centovetrine. Questa quattordicesima stagione ci sta regalando storie tutte nuove che stanno davvero appassionando i telespettatori e il meglio deve ancora venire. Presto entreremo nel vivo delle vicende e non ci sarà proprio il tempo di annoiarsi. Tra lotte di potere, amori e nuovi intrighi, per tutti i personaggi ci saranno delle storie veramente forti. Uno dei personaggi avrà un grave incidente, un altro dei seri problemi giudiziari e ci sarà un matrimonio molto particolare. Sì, come ha anticipato Tvsoap, Leo (Luciano Roman) vorrà celebrare il suo matrimonio con Carol (Marianna De Micheli) al centro commerciale. Un evento davvero particolare dunque, anche se alla vigilia delle nozze la donna scoprirà che il futuro marito ha trascorso un periodo in carcere e potrebbe essere un pericoloso assassino. Ma, senza dilungarci troppo, vediamo cosa accadrà oggi dopo il riassunto di ieri.

carol-grimani-torna-in-guerra

RIASSUNTO – Tra Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) scoppia la passione. I due passano un’ultima notte insieme prima di dirsi addio. Damiano (Jgor Barbazza) incontra Cecilia (Linda Collini) e i due parlano molto. Cecilia è dispiaciuta dall’atteggiamento di Damiano e l’uomo, esasperato, le rivela che ha deciso di mettere fine alla loro amicizia. Carol incontra Laura (Elisabetta Coraini) che vorrebbe intervistarla per Cento. La Grimani accetta ma pretende di concordare le domande. A casa, ne parla con il futuro marito. Carol, dopo aver letto un messaggio sul cellulare dell’uomo, gli chiede se abbia un’altra donna. Lui è evasivo ma poi rivela che l’altra donna altri non è che una ragazza che ha cresciuto come una figlia. Improvvisamente l’uomo ha un malore e si accascia a terra. Oriana (Selvaggia Quattrini) è tornata a Torino ma tra lei e Ivan (Pietro Genuardi) le cose non vanno bene. La Daverio incontra anche il suo vecchio amico Ettore (Roberto Alpi).

ANTICIPAZIONI – Dopo il discorso con Ettore, Oriana decide di concedere più spazio ad Ivan per cercare di distendere il loro rapporto. Il tycoon è in procinto di partire per Hong Kong ed è molto felice nell’apprendere che la figlia Diana partirà con lui. Carol soccorre Leo ma prima ne approfitta per scattare una foto sulla cicatrice. Poi si appresta a fare l’intervista con Laura. La Beccaria mette in difficoltà la Grimani, ma Brera corre in suo aiuto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *