Centovetrine, anticipazioni puntata di Lunedì 16 Settembre. Carol dice addio al padre Vinicio ed è affascinata da Leo Brera

By on settembre 16, 2013
Centovetrine

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 SETTEMBRE – Torna oggi il conseuto appuntamento settimanale con la soap Centovetrine. Venerdì 13 Settembre è iniziata la quattordicesima stagione col famoso salto temporale di cui si è parlato nei mesi scorsi. Il sottotitolo dell’episodio è stato, infatti, “tre mesi dopo”. Sono passati tre mesi dal finale della tredicesima stagione. E molte cose sono cambiate. Alcune coppie sono arrivate alla fine del loro legame, c’è chi sta per mettere le basi per un suo roseo futuro professionale, nuove collaborazioni sono all’orizzonte. La soap ci accompagnerà per i prossimi mesi tra colpi di scena, potere e tanti tanti intrighi. Nell’arco di alcune settimane arriveranno tutti i nuovi personaggi. Abbiamo già conosciuto Adam Vega (Jacopo Venturiero) il nuovo direttore commerciale. Dietro il suo sguardo da dandy, capiremo celarsi un animo cinico pronto a fare di tutto per raggiungere il potere. Ma, ora dopo il riassunto della puntata di Venerdì 13 Settembre, vediamo cosa accadrà in quella di oggi 16 Settembre.

carol-nuovamente-bionda

RIASSUNTO – Sono passati tre mesi da quando Vinicio (Mariano Rigillo) è stato costretto a lasciare Torino. Sua figlia Carol (Marianna De Micheli) lo raggiunge in Marocco, in una località segreta dove è protetto da Leo Brera (Luciano Roman) un misterioso e ambiguo personaggio. Vinicio comunica a Carol che dovranno separarsi per sempre. Scopriamo che Ivan (Pietro Genuardi), Damiano (Jgor Barbazza) e Zeno (Massimiliano Vado) hanno rilevato il Blue Valentine, prossimo all’inaugurazione in cui canterà la cantante jazz Frida Baroni (Gaia Scodellaro). Ettore (Roberto Alpi) e Sebastian (Michele D’Anca) parlano con i commercianti del nuovo assetto e donano loro un piccolo pacchetto azionario. Poi presentano ai soci il nuovo direttore commerciale Adam Vega, che ha degli screzi con Viola (Barbara Clara) prossima alla laurea. Continuano le indagini per scoprire chi abbia avvelenato Margot (Gaia Messerklinger) mentre Cecilia (Linda Collini) riceve una lettera di Serena (Sara Zanier) e una foto del piccolo nipote Paolo. Diana (Daniela Fazzolari) torna a Torino alla ricerca di Jacopo (Alex Belli). I due stanno mettendo fine al loro matrimonio…

ANTICIPAZIONI – Carol è sempre più affascinata da Leo Brera ed è costretta a dire addio per sempre a suo padre Vinicio. Sebastian e Laura (Elisabetta Coraini) ricevono notizie sulle indagini circa l’avvelenamento di Margot, mentre Viola affronta brillantemente l’ultimo esame ma Adam, dopo aver letto la sua tesi di laurea, la stronca pesantemente. In città si rivede Edoardo Della Rocca (Luca Biagini) che fa visita ad Ettore per proporgli un affare…

L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14.10 su Canale 5

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *