Centovetrine, anticipazioni puntata di Lunedì 23 Settembre. Carol e Leo si fanno vedere insieme da Laura e Sebastian

By on settembre 23, 2013

text-align: center”>

CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE – Cercate di dimenticarmi…se ci riuscite”. Con queste parole Carol (Marianna De Micheli) ha messo in atto il suo piano per vendicarsi di Sebastian (Michele D’Anca) ed Ettore (Roberto Alpi) seguendo la strategia di Leo (Luciano Roman). Nuovi colpi di scena e intrighi nelle nuove puntate di Centovetrine. Nelle prossime settimane ci saranno delle nuove appassionanti lotte di potere per conquistare il gruppo Ferri e che vedranno coinvolti molti personaggi, tra cui Adam Vega (Jacopo Venturiero). Ma, un’altra sorpresa clamorosa è all’orizzonte. Vi siete chiesti come mai Brera ce l’abbia tanto con Sebastian? Ebbene, il mistero è stato svelato da Tvsoap che anticipa che il cattivissimo Leo vuole vendicarsi di Castelli perché è…il vero padre di Jacopo (Alex Belli). Colpo di scena clamoroso dunque, che potrà rimettere tutto in discussione. Brera ce la metterà tutta per portare a termine il suo piano e vedremo lui e Carol proseguire la loro strategia, fingendosi innamorati di fronte ai loro nemici. Oltre a questo storyliners, nelle puntate settimanali assisteremo al ritorno di Oriana (Selvaggia Quattrini) alla fine di un’amicizia e, soprattutto, di un amore, quello tra Jacopo e Diana (Daniela Fazzolari) dopo una focosa notte di passione. Ma, ora dopo il riassunto di Venerdì 20 Settembre, vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi.

carol-grimani-torna-in-guerra

RIASSUNTO – Brando (Aron Marzetti) si sente offeso dai consigli di Sebastian e Adam e questo potrebbe mettere in crisi il suo rapporto con Viola (Barbara Clara). Jacopo ricorda quando Diana lo ha lasciato, non riuscendo a sopportare la vita matrimoniale. Intanto la Cancellieri vuole seguire Ettore ad Hong Kong. A Centovetrine si svolge un consiglio di amministrazione in cui Ferri cede la leadership del gruppo a Sebastian. A sorpresa si presenta Carol che cede la delega delle sue quote a Castelli. Vuole voltare pagina e dovrebbero farlo anche gli altri. Dopo il Cda, Ettore affronta la Grimani, non credendo alle sue parole. Lei dice ad Ettore di essere cambiata a seguito della morte del padre e che ora lui e Sebastian dovranno abituarsi ad avere una nemica in meno. Brando litiga furiosamente con Adam e lo picchia. Viola trova suo fratello Jacopo che non è, tuttavia, disposto a tornare a Torino. Carol torna a casa dove ad attenderla c’è Brera a cui comunica che il loro piano sta andando come previsto. “Sono di nuovo in guerra” esclama Carol. Ora l’ultimo passo è sposare Leo! I due brindano…

ANTICIPAZIONI – Carol ha accettato la proposta di Leo e il primo passo per far credere a tutti di essere felici e stare insieme è quello di farsi vedere in pubblico da Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian. Tra Brando e Adam sembra tornare la calma e il giovane comincia a considerare i suoi consigli. Viola comunica a Diana che Jacopo non tornerà a Torino…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *