Centovetrine, anticipazioni puntata di Lunedì 30 settembre. Carol scopre che Leo è stato in carcere

By on settembre 30, 2013
Carol Grimani

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 30 SETTEMBRE – Nuova settimana e nuove puntate di Centovetrine, la soap italiana più amata. Negli episodi dal 30 Settembre al 4 Ottobre assisteremo a episodi ricchi di colpi di scena, gioie e dolori per i nostri amati protagonisti. Addirittura, a breve ci sarà un drammatico lutto e un personaggio uscirà, dunque, drammaticamente di scena. Proprio oggi scopriremo qualcosa di scioccante, invece, su Leo Brera (Luciano Roman), il futuro marito di Carol Grimani (Marianna De Micheli). Volete sapere cosa? Non vi resta che seguire la puntata, in onda alle 14.10 su Canale 5. Brera sarà sempre più centrale all’interno delle vicende ambientate nel centro commerciale più famoso d’Italia. Scopriremo che è alleato con un’altra new entry per cercare di mettere le mani sul gruppo Ferri. E, arriverà, in un secondo momento, anche la sua figlia adottiva Fiamma (Caterina Misasi) che interagirà parecchio con Jacopo (Alex Belli). Ma, ora dopo il riassunto di venerdì, vediamo cosa accadrà oggi.

centovetrine-ettore-diana-ivan

RIASSUNTO – Sebastian (Michele D’Anca) invita Brera e Carol a cena a Villa Castelli. Brera, dopo alcuni tentennamenti, accetta anche se in villa da segni di insofferenza. Tuttavia il piano con la Grimani deve continuare e i due annunciano le loro prossime nozze. Zeno (Massimiliano Vado) invita a cena Cecilia (Linda Collini) ma lei rifiuta anche se poi incontra il Bauer al Wine Bar. Adam (Jacopo Venturiero) viene invitato da Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) a Serralunga ma l’uomo non perde occasione di criticare l’età delle maestranze. Oriana (Selvaggia Quattrini) schiaffeggia Ivan (Pietro Genuardi) dopo aver trovato un biglietto nell’armadio dell’uomo.

ANTICIPAZIONI – Carol resta sconvolta quando Sonia (Camilla Gallo) le rivela che Brera è stato in carcere in Amazzonia. Scopriamo che Adam è al servizio proprio di Brera per spiare le mosse dei Castelli. Cecilia comunica a Ivan che Oriana ha avuto un incidente ed è gravissima in ospedale…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *