Centovetrine, anticipazioni puntata di Martedì 17 Settembre. Ettore accetta di partire con Edoardo

By on settembre 17, 2013
Ettore Ferri

text-align: center”>

CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI 17 SETTEMBRE – Grandi emozioni per le prossime puntate di Centovetrine. Pian piano entreremo nel vivo della quattordicesima stagione che regalerà colpi di scena a non finire. Gli sceneggiatori sono così convinti che la soap piacerà ai telespettatori, da avere già in mente una quindicesima stagione. Dunque, la soap ambientata nel centro commerciale ci terrà compagnia ancora per molti pomeriggi. Nella puntata di ieri abbiamo rivisto una vecchia conoscenza: Edoardo Della Rocca (Luca Biagini). L’uomo è tornato a Torino per chiedere aiuto a Ettore (Roberto Alpi). Ferri aiuterà il vecchio amico? Intanto impareremo a familiarizzare anche con i nuovi personaggi tra cui Adam Vega (Jacopo Venturiero) e Frida Baroni (Gaia Scodellaro) la cantante jazz del Blue Valentine rilevato da Zeno (Massimiliano Vado) Damiano (Jgor Barbazza) e Ivan (Pietro Genuardi). E consigliamo di tenere d’occhio Zeno perché il suo ritorno provocherà qualche sconquasso. L’attore ha garantito che il suo personaggio ne combinerà di peggiori rispetto alle sue precedenti partecipazioni ma avrà spazio anche per un ritorno di fiamma con Cecilia (Linda Collini). Adesso, vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi dopo il riassunto di ieri.

centovetrine-personaggi

RIASSUNTO – Carol (Marianna De Micheli) si appresta a dire addio al padre Vinicio (Mariano Rigillo) e Leo Brera (Luciano Roman) capisce quanto sia doloroso per la donna separarsi dal genitore. Poi le dice di leggere quasi il fuoco che brucia nel suo cuore. Cosa vorrà l’uomo? Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) sono interrogati da Valerio (Sergio Troiano) sull’avvelenamento di Margot (Gaia Messerklinger). La ragazza si è trasferita in Germania. Valerio chiede ai coniugi Castelli se abbiano dei sospetti su cosa possa essere successo e i due si rimproverano di non averla protetta abbastanza, ribadendo che i loro dissapori erano ormai finiti. Laura poi incontra Ettore sul balcone di Centovetrine. L’uomo parla con l’amica di sempre degli errori e dei successi di tutti quegli anni e di Diana. Laura lo esorta a vedere tutto il bello che ha intorno. A casa, il tycoon scopre di avere una visita: Edoardo. L’uomo sta per perdere la sua società per colpa di qualcuno di misterioso e chiede all’amico di partire con lui per Hong Kong e aiutarlo. Che farà Ettore? Damiano ha una relazione con Frida. Viola (Barbara Clara) supera il suo ultimo esame e tra lei e Brando (Aron Marzetti), nonostante i sensi di colpa per l’incendio, sembra tornata la serenità. Dopo aver conosciuto Adam, la Castelli decide di fargli leggere la sua tesi di laurea.

ANTICIPAZIONI – Ettore decide di partire con Edoardo e così Sebastian diventa l’unico leader del Gruppo Ferri. Adam stronca la tesi di Viola ma questo spinge la donna a reagire e si butta a capofitto nei suoi studi. Cecilia, dopo aver scoperto che Damiano è in città e gestisce il Blue Valentine, si reca al locale e lo trova in compagnia della nuova fidanzata Frida. Diana (Daniela Fazzolari) si rende conto di amare ancora Jacopo (Alex Belli) ma l’uomo non sembra disposto a darle una nuova possibilità.

L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14.10 su Canale 5

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *