Centovetrine, anticipazioni puntata di Martedì 24 Settembre. Jacopo riceve la visita della moglie Diana

By on settembre 24, 2013
Jacopo Castelli

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 24 SETTEMBRE – Il piano di Carol (Marianna De Micheli) e Leo (Luciano Roman) continua. I due si sono fatti vedere insieme da Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) per far credere a tutti di stare insieme e poter agire nell’ombra per vendicarsi di chi ha fatto loro del male. Nuovi intrighi e lotte di potere a Centovetrine. Nelle prossime puntate ne accadranno di ogni, e ne vedremo delle belle. Pian piano Carol, con l’aiuto anche di Sonia Marensi (Camilla Gallo) riuscirà a scoprire il passato misterioso dell’uomo che sta per sposare che, già sappiamo, essere legato a Jacopo (Alex Belli). In questa settimana proprio il giovane Castelli ritroverà sua moglie con la quale avrà una focosa notte di passione. Ritornerà il sereno tra la coppia? Purtroppo sembra di n e i colpi di scena sono dietro l’angolo. Le nuove storie della soap stanno appassionando più di tre milioni di telespettatori e, probabilmente, gli ascolti cresceranno ulteriormente. Ma, dopo il riassunto di ieri vediamo cosa accadrà oggi.

carol-grimani-torna-in-guerra

RIASSUNTO – Carol accetta di sposare Leo ma vuole sapere qualcosa di più sul suo futuro marito. L’uomo è evasivo e così lei contatta l’amica Sonia Marensi per trovare notizie su di lui. Jacopo racconta a Viola (Barbara Clara) di essere rimasto molto deluso dal comportamento di Diana (Daniela Fazzolari) che lo ha lasciato la sera di Natale e dice alla sorella che non sa se tornerà a Torino per la sua laurea. Brando (Aron Marzetti) cerca di appianare le sue divergenze con Adam (Jacopo Venturiero) dopo la loro scazzottata e l’uomo pare volerlo aiutare. Carol e Leo si fanno vedere insieme al Blu Valentine da Laura e Sebastian per continuare il loro piano…

ANTICIPAZIONI – Grazie a Leo, la coppia formata da Grimani e da Brera finisce sui giornali, attirando l’attenzione di tutti. Jacopo riceve la visita della moglie che vorrebbe tornare con lui mentre Brando accetta una consulenza di Adam per salvare Serralunga…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *