Centovetrine, anticipazioni puntata di Mercoledì 25 Settembre. Jacopo e Diana sono travolti dalla passione

By on settembre 25, 2013
Centovetrine cast

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 25 SETTEMBRE – Sempre più indiscrezioni sulla nuova stagione di Centovetrine. Ora emergono sempre più dettagli per quel che riguarda il personaggio che sarà interpretato da Ernico Lo Verso e cioè Cedric Ferri. L’uomo si vedrà, però, solo nella primavera 2014. Ad anticiparlo è TvSoap, che aggiunge come il nuovo personaggio arriverà con la moglie al seguito. Intanto, da qui alla prossima primavera, non avremo affatto il tempo per annoiarci. Ci saranno tantissimi colpi di scena, intrighi e nuove passioni. Nella puntata di ieri abbiamo assistito a Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli) che stanno portando avanti il loro piano per far credere a tutti di stare insieme e che, dunque, non siano interessati alle lotte di potere. Ma, Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) sono sospettosi. Riusciranno a scoprire la verità in tempo? Intanto, dopo il riassunto della punta di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-grimani-di-nuovo-in-guerra

RIASSUNTO – Carol e Leo sono al Blu Valentine e si fanno vedere in atteggiamenti intimi. Il giorno dopo le loro foto sono su tutti i giornali e Laura e Sebastian sono molto sospettosi. L’uomo ha fatto fare delle indagini a degli investigatori che hanno scoperto come Brera abbia affari in Sud America ma che non si conosce nulla della sua vita privata. Carol rimprovera a Brera di essere distante e che abbia desistito prima di ballare con lei la sera prima. Intanto Jacopo (Alex Belli) riceve la visita inaspettata di Diana (Daniela Fazzolari). I due discutono, ma poi scatta la passione. Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) sono ai ferri corti e la Castelli discute anche con Adam Vega (Jacopo Venturiero) perché non accetta che l’uomo tratti da fallito il marito. Brando lo mette alla prova, chiedendogli di dimostrargli come poter salvare Serralunga.

ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 SETTEMBRE – Carol decide di concedere un intervista per Cento a Laura. Durante la preparazione delle domande, Brera ha un malore e Carol scatta la foto alla sua cicatrice sul petto. Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) si rendono conto che la loro amicizia è finita. Jacopo e Diana, prima di dirsi addio, fanno l’amore. Oriana (Selvaggia Quattrini) torna a Torino e lei e Ivan (Pietro Genuardi) litigano…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *