Centovetrine, anticipazioni puntata di Venerdì 27 Settembre. Leo e Carol annunciano a Sebastian e Laura le loro nozze

By on settembre 27, 2013
Leo e Carol

text-align: center”>

CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI VENERDI’ 27 SETTEMBRE – Ultimo appuntamento settimanale con la soap Centovetrine che ci sta regalando momenti molto emozionanti. In queste puntate abbiamo imparato a conoscere le tre new entry Gaia Scodellaro, Jacopo Venturiero e Luciano Roman interpreti, rispettivamente, di Frida, Adam e Leo e nelle prossime settimane diventeranno sempre più centrali. In particolar modo, come anticipa TvSoap, pare che Adam e Leo sia alleati per colpire il Gruppo Ferri. Ce la faranno? Centovetrine va in onda dal 2001 e in questi anni ha raccolto davanti al televisore fino a 4 milioni di telespettatori, assestandosi ora su una media di 3 milioni, risultando ancora la soap italiana più vista. E, c’è da scommettere che gli ascolti torneranno a crescere visti i grandissimi colpi di scena che ci aspettano nei prossimi mesi quando vedremo matrimoni di convenienza, guai giudiziari per una protagonista molto amata, scandali e nuovi amori. Ora, dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

cecilia-castelli-foto

RIASSUNTO – Carol (Marianna De Micheli) soccorre Brera dopo il malore ma prima fotografa la strana voglia a forma di stella sul petto. Poi ne parla con Sonia Marenzi (Camilla Gallo) e le due si chiedono cosa possa significare. E’ arrivato il momento dell’intervista. Laura (Elisabetta Coraini) fa una domanda sgradita alla Grimani, accennando al grande amore con Adriano Riva. Leo giunge in soccorso della futura moglie dicendo che lui non vuole prendere il posto di Adriano nel cuore di Carol. Diana (Daniela Fazzolari) dopo aver lasciato Jacopo (Alex Belli) accetta di partire con il padre Ettore (Roberto Alpi) per Hong Kong. Oriana (Selvaggia Quattrini) ed Ivan (Pietro Genuardi) sembrano ritrovarsi mentre Leo incontra Sebastian (Michele D’Anca) nei bagni di Cento Vetrine e immagina di battersi con lui, giurandogli vendetta per avergli portato via tutto. Ma cosa? Qual è il segreto di Brera?

ANTICIPAZIONI – I consigli di Adam permettono a Brando (Aron Marzetti) di ottenere i finanziamenti per Serralunga anche se le loro posizioni continuano ad essere discordanti. Carol e Leo vanno a cena a Villa Castelli, da Sebastian e Laura e annunciano le loro imminenti nozze. Zeno (Massimiliano Vado) invita a cena Cecilia (Linda Collini) ma la ragazza rifiuta. Oriana e Ivan discutono di nuovo e la donna lo colpisce con uno schiaffo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *