Centovetrine, anticipazioni puntata Giovedì 19 Settembre. Carol rifiuta la proposta di Leo ma l’uomo la ricatta

By on settembre 19, 2013
Centovetrine

text-align: center”>

CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 SETTEMBRE – Colpo di scena shock a Centovetrine. Nella puntata di ieri, Leo Brera (Luciano Roman) ha chiesto a Carol (Marianna De Micheli) a tornare a Torino e di farlo come sua moglie. L’episodio si è chiuso con lo sguardo sconvolto della Grimani. Che cosa farà la donna? Lo scopriremo proprio nella puntata di oggi, 19 Settembre. Intanto, sempre più indiscrezioni sul web ci indicano come al centro delle vicende nei prossimi mesi ci saranno delle vere lotte di potere che coinvolgeranno anche Adam (Jacopo Venturiero), un uomo che nasconde una sfrenata ambizione. Ma, ieri abbiamo assistito anche ad un altro evento importante. Durante l’inaugurazione del Blue Valentine, Cecilia (Linda Collini) ha rivisto Zeno (Massimiliano Vado), il fratello di Damiano (Jgor Barbazza), con il quale in passato ha avuto una travolgente e tormentata storia d’amore. Sarà ritorno di fiamma? Pare proprio di sì. Ma, ora vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi dopo il riassunto di quella di ieri.

carol-grimani

RIASSUNTO – Cecilia affronta Frida (Gaia Scodellaro) e non capisce come mai Damiano non le abbia raccontato della sua nuova vita. Quella sera stessa, tuttavia, la Castelli si presenta all’inaugurazione del Blue Valentine dove rivede Zeno. Carol non riesce a sopportare l’allontanamento da suo padre. Leo la spinge a vendicarsi di Sebastian (Michele D’Anca) e Ettore (Roberto Alpi). Lui la aiuterà. Tra Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) ci sono delle incomprensioni perché la donna, impegnata a rivedere la tesi di laurea dopo il consiglio di Adam, non si è presentata ad un appuntamento in banca. Brando affronta anche Adam ma Viola cerca di rassicurare il marito, dicendogli che la prossima volta lo accompagnerà in banca. Carol si reca in piscina da Leo e gli dice che vuole conoscerlo meglio. L’uomo continua a incitarla a tornare a Torino, in una veste completamente nuova e cioè con la persona che ama: le chiede, a questo punto, di sposarlo. Carol lo guarda allibita…

ANTICIPAZIONI – Carol è sconvolta dalla proposta di Leo e la rifiuta. Ma Brera fa capire alla donna che se non accettasse la proposta per Vinicio (Mariano Rigillo) potrebbe mettersi male e potrebbe perdere la sua protezione. Cecilia e Zeno si rivedono al Blue Valentine mentre capiamo che il rapporto tra Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) è in crisi. Viola cerca di costruire un rapporto con Adam ma il direttore commerciale fa una battuta sgradevole su Brando…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *