Centovetrine, anticipazioni puntata Mercoledì 18 Settembre. Leo Brera chiede a Carol di sposarlo

By on settembre 18, 2013
Carol Grimani

text-align: center”>

CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 SETTEMBRE – La quattordicesima stagione della soap Centovetrine sta ormai entrando nel vivo e nelle prossime settimane ci saranno già dei clamorosi colpi di scena. Uno dei personaggi storici deciderà di…sposarsi! Ebbene sì, pare che Carol (Marianna De Micheli) accetterà la proposta di matrimonio di Leo Brera (Luciano Roman). L’uomo è intenzionato a vendicarsi di Sebastian (Michele D’Anca) e come anticipa TvSoap comunicherà a Carol la sua intenzione di sposarsi al centro commerciale. Ma, Brera nasconde un inquietante segreto. Centovetrine va in onda dall’8 Gennaio 2001 e in questi anni ha saputo stupire e appassionare milioni di telespettatori che seguono con passione le vicende del centro commerciale più famoso d’Italia. Tra lotte di potere, amori e intrighi, siamo arrivati ad una stagione che promette faville e grandi emozioni. Ma, ora dopo il riassunto della puntata di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

cecilia-castelli-foto

RIASSUNTO – Diana (Daniela Fazzolari) si confida col padre Ettore (Roberto Alpi) circa la sua situazione sentimentale con Jacopo (Alex Belli). L’uomo la invita a fare chiarezza anche perché lui sta partendo per Hong Kong con Edoardo (Luca Biagini) avendo deciso di aiutare l’amico. Affida la carica di leader del gruppo a Sebastian, anche se Laura (Elisabetta Coraini) è molto preoccupata per questo perché teme che il lavoro possa di nuovo essere un problema agli equilibri della coppia. Jacopo è lontano da casa e si dedica a lavori da badile. Ha contatti solo con la sorella Viola (Barbara Clara). Problemi per la giovane Castelli: Adam (Jacopo Venturiero) stronca la sua tesi. Cecilia (Linda Collini) si inalbera quando scopre da Ivan (Pietro Genuardi) che Damiano (Jgor Barbazza) è a Torino e che sta aprendo un nuovo locale. Si reca dall’uomo ma lo trova in compagnia di Frida (Gaia Scodellaro)

ANTICIPAZIONI – Brando (Aron Marzetti) rifiuta il prestito di Sebastian e si reca in banca a trovare i soldi necessari. Carol è decisa a non combattere più contro il Castelli e Ferri, ma Brera la incita a tramare nell’ombra, tornando a Torino e rivelare a tutti di aver deciso di seppellire l’ascia di guerra. Inoltre le chiede di sposarlo. Cecilia all’inaugurazione del Blue Valentine rivede Zeno (Massimiliano Vado)…

L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14.10 su Canale 5 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *