Centovetrine, anticipazioni puntata Venerdì 20 Settembre. Carol torna a Torino e accetta la proposta di Leo

By on settembre 20, 2013
Carol

text-align: justify”>

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI 20 SETTEMBRE – Ultimo appuntamento settimanale con la soap Centovetrine che ritornerà lunedì alle 14.10. Questi primi episodi della quattordicesima stagione ci hanno riservato parecchi colpi di scena e nuove emozioni. Abbiamo scoperto che due coppie sono praticamente scoppiate come quella composta da Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) e Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza). Abbiamo assistito all’addio tra Carol (Marianna De Micheli) e suo padre Vinicio (Mariano Rigillo) e alla nuova vita di Damiano, Ivan (Pietro Genuardi) e Zeno (Massimiliano Vado). Le sorprese non sono finite. Nelle prossime settimane le nuove storyliners entreranno nel vivo e le new entry Leo Brera (Luciano Roman), Adam Vega (Jacopo Venturiero) e Frida Baroni (Gaia Scodellaro) diventeranno sempre più centrali nelle vicende ambientate ai piani alti del Gruppo Ferri. Ma, ora dopo il riassunto della puntata di ieri, vediamo cosa accadrà in quella di oggi Venerdì 20 settembre.

carol-disperata

RIASSUNTO – Carol rifiuta indignata la proposta di matrimonio di Leo. Non lo sposerà mai. Non è più disposta a contrarre matrimoni di interesse. Leo però sembra di tutt’altro avviso, dicendole che il matrimonio per lui è solo un contratto. Poi le dice che partirà con lei, almeno fino a Francoforte. Cecilia (Linda Collini) e Zeno parlano al Blue Valentine e Zeno comunica alla Castelli di come il locale sia un’occasione per Damiano di riprendersi della sua delusione amorosa. Frida si accorge degli sguardi di Cecilia al suo fidanzato e vuole saperne di più. Ivan rivela a Laura (Elisabetta Coraini) di come è convinto che la sua vita sia a Torino. A Venezia si sentiva fuori posto nonostante ci sia la donna che ama. Carol scopre che grazie a Leo Vinicio si è salvato da un attentato. E’ sospettosa. Che sia un piano dell’uomo per farlo apparire come eroe? Ettore (Roberto Alpi) sta per lasciare la documentazione del gruppo a Sebastian (Michele D’Anca) ma riceve un fax di Carol che comunica che sarà presente alla riunione. L’uomo decide di rimandare, dunque, la partenza. Brando (Aron Marzetti) non ottiene il prestito dalla banca e non accetta i consigli di Adam, trattandolo in malo modo. Viola (Barbara Clara) si scusa con Vega.

ANTICIPAZIONI – Carol, a sorpresa, torna a Torino ma seppellisce l’ascia di guerra. Comunica a Ettore e Sebastian che vuole cedere loro la delega delle sue azioni. Scopriamo che la donna ha accettato la proposta di matrimonio di Brera. Tra Adam e Brando è scontro e Viola non riesce a mettere pace tra i due. Poi la Castelli si reca sull’isola dal fratello Jacopo cercando di convincerlo a tornare a Torino…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *