Centovetrine: da oggi, 13 Settembre, la quattordicesima stagione della soap di Canale 5

By on settembre 13, 2013
Cast Centovetrine

text-align: center”>

CENTOVETRINE: DA OGGI LA QUATTORDICESIMA STAGIONE DELLA SOAP – Da oggi, Venerdì 13 Settembre, andranno in onda i nuovissimi episodi della quattordicesima stagione di Centovetrine, alle 14.10 su Canale 5. Ieri, si è chiusa la tredicesima stagione che sembra aver portato a conclusione molte storyliners lasciandone aperte delle altre, ma oggi scopriremo che molte cose sono cambiate. Tv Sorrisi e Canzoni anticipa che il nuovo ciclo di episodi sarà ambientato a tre mesi di distanza dall’ultima puntata della stagione appena conclusa. Molti si sono interrogati su questo salto temporale, temendo che potesse succedere come in Vivere, quando fu stravolta completamente la storia a seguito di un brusco salto temporale. Nulla di così drastico per Centovetrine dunque. Da oggi, man mano arriveranno dei nuovi personaggi che movimenteranno le vicende: Frida Baroni (Gaia Scodellaro) Adam Vega (Jacopo Venturiero) Fiamma (Caterina Misasi) Leo Brera (Luciano Roman) Sveva Maestri (Elena Cucci).

alex-belli-caterina-misasi

NELLA QUATTORDICESIMA STAGIONE in onda da oggi alle 14.10 su Canale 5 assisteremo ad un salto temporale e vedremo faville. Davide Sala, uno dei capi del gruppo autoriale di Centovetrine ha detto che il salto temporale era necessario per questioni tecniche: “Avevamo finito le riprese della stagione precedente in estate e riprendevamo a Marzo dell’anno successivo. Dovevamo riallacciare i fili della storia anche se alcuni attori avevano deciso di intraprendere delle strade diverse” ha rivelato. Sara Zanier e Gaia Messerklinger, infatti non compariranno nella stagione 14 e nemmeno Rocco Giusti. Si scoprirà che Damiano (Jgor Barbazza) è tornato in polizia il giorno dopo l’ultima puntata della tredicesima stagione e che Margot si è salvata dall’avvelenamento. Sala è rimasto sorpreso da come ne la tv satellitare e nemmeno il digitale terrestre abbiano intaccato gli ascolti di Centovetrine. Apprezza molto la dimensione sociale e cioè come i fan della soap si ritrovano davanti al pc a commentare, in tempo reale, le puntate della soap.

LA QUATTORDICESIMA STAGIONE riserverà novità e colpi di scena. “La paura della chiusura ci ha spinto a dare il meglio e ora c’è stata commisionata la quindicesima stagione. La quattordicesima è una delle migliori fino ad oggi”. Ritroveremo Carol (Marianna De Micheli) e Vinicio (Mariano Rigillo) in Marocco protetti dal potente Leo Brera, Ettore (Roberto Alpi) lascerà Torino per un viaggio ad Hong Kong con Edoardo (Luca Biagini) e le coppie vivranno delle crisi. Tra Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) le cose non vanno molto bene e lui subirà il fascino di Fiamma. Anche Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) attraversano un momento difficile e potrebbero trovarsi in serio pericolo a causa di Sveva. Ivan Bettini (Pietro Genuardi) attraversa una crisi con Oriana (Selvaggia Quattrini) mentre Damiano si ritroverà tra le braccia di Frida, una cantante Jazz del Blue Valentine. A turbare Cecilia (Linda Collini) sarà il ritorno di Zeno Bauer (Massimiliano Vado).

Appuntamento alle 14.10 con la quattordicesima stagione di Centovetrine 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *