Come si cambia – Celebrity: il programma con Diego Dalla Palma tornerà sabato 21 settembre su Rete 4

By on settembre 17, 2013
Come si cambia Celebrity

text-align: center”>Come si cambia Celebrity

COME SI CAMBIA – CELEBRITY, DAL 21 SETTEMBRE SU RETE4. ‘Come si cambia’ tornerà sugli schermi di Rete 4 con una novità assoluta a partire da sabato 21 settembre alle 10.15: nelle magiche mani di Diego Dalla Palma infatti, questa volta si metteranno alcune ‘Celebrities‘. Rispetto alle precedenti stagioni dunque, nel corso delle quali assistevamo ai cambiamenti di look di alcune ‘persone comuni’, avremo questa piccola variante: in ogni puntata alcune donne dello spettacolo, di ieri e di oggi, modernizzeranno o modificheranno il proprio aspetto esteriore grazie all’aiuto di un esperto.

Come si cambia – Celebrity‘ è stato anche premiato lo scorso agosto a Taormina, nel corso del noto concorso internazionale The Look Of The Year, con l’award “The Look Of The Year Fashion Award“. Si tratta di un programma dedicato al pubblico femminile, al quale ogni donna potrà ispirarsi rinnovando la propria immagine in modo originale, semplice e veloce.

come-si-cambia-celebrity_terza-serie

Dopo ‘Come si cambia’ (prima serie) e ‘Come si cambia – Academy’ (seconda serie), è il turno del terzo ciclo del programma con Diego Dalla Palma, rivelatosi una delle trasmissioni “top” del sabato mattina grazie ad un amplio consenso di pubblico.

Prodotto da Libero Produzioni Televisive – che sarà anche dietro alla creazione di ‘Tacco 12!’, in arrivo prossimamente su La5  – ‘Come si cambia – Celebrity’ è un programma scritto da Andrea Frassoni e Marco Falorni (che ne è anche produttore).

L’appuntamento con la prima puntata di ‘Come si cambia – Celebrity’ è per questo sabato, 21 settembre, a partire dalle 10.15 sugli schermi di Rete4.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. rossella

    settembre 17, 2013 at 19:27

    I programmi di Dalla Palma presentano alcune imperfezioni. Il suo carisma finisce per rendere il lavoro stilisticamente ineccepibile. Voglio dire: sul piano formale tutto torna! Pero’ i contenuti non mi convincono. Se non sbaglio e’ stato l’artefice del cambio di look di Rita Dalla Chiesa. Un cambiamento che ha inciso tanto sull’evoluzione del suo personaggio. A me non piacciono questi “percorsi nell’anima”! Mi sembra un lavoro un tantino presuntuoso; almeno quanto lo sono quei programmi in cui si parte dal presupposto che un uomo e una donna dovrebbero avere qualcosa da dirsi. Surreale! Questo tentativo di razionalizzare le emozioni e di incanalare i sentimenti in un taglio di capelli e’ tutto un programma.
    Penso che l’autostima dipenda dalla non ostentazione di quello che si e’ sicuri di essere.
    Quindi e’ sufficiente la coerenza. Che le donne siano vantitose e’ un altro paio di maniche!
    Ci vorrebbe una critica piu’ severa. La televisione non e’ un giocattolo. Ma non ho niente contro Dalla Palma: ci mancherebbe!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *