Da Belen Rodriguez e Santiago: “Buona domenica”

By on settembre 1, 2013
Architetto Rossini

foto belen rodriguez santiago buona domenicaDa Belen Rodriguez e Santiago: “Buona domenica”.Buona Domenica così scrive la bella Belen Rodriguez via social, postando uno scatto che la inquadra nel salotto di casa, con in braccio il suo piccolo Santiago, appoggiato ad una gamba della splendida mamma! Scatto che, come appare dallo specchio alle spalle di Belen Rodriguez, è stato eseguito ad opera di niente poco di meno che, Stefano De Martino, che – come in altri scatti che hanno come protagonista la showgirl argentina – si è improvvisato fotografo.

Fotografo che il caso vuole, a dispetto delle sue indubbie ottime intenzioni, in questa foto non ha fatto proprio un ottimo “lavoro“, perchè per colpa di un effetto ottico, il visino di Santiago appare offuscato, gli occhi non mostrano il loro colore naturale e la testa appare un pò grossina … ma in compenso, per la gioia dei fans, le gambe della splendida mamma Belen Rodriguz, mostrano in pieno la loro perfezione! Ebbene si, perchè Belen Rodriguez è davvero una neomamma al top, con un fisico davvero scultoreo e con un’abbronzatura da favola, complici anche, le recenti vacanze trascorse in compagnia del futuro marito Stefano De Martino a Formentera, da dove sono da poco tornati.

Da Belen Rodriguez e Santiago: “Buona domenica”. Le vacanze sono infatti finte anche per la famiglia Rodriguez-De Martino ma ora i neogenitori di Santiago, si devono dedicare ad un evento ben più importante … il loro matrimonio, che sarà celebrato il prossimo 20 settembre, in quel di Comignano, un piccolo paesino di 1200 abitanti, in provincia di Novara, alle porte del lago Maggiore. Un giorno molto ma molto importante per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, perchè ufficializzeranno il loro amore e la loro unione per “tutta la vita“: un’unione sulla quale all’inizio nessuno avrebbe scommesso, considerandolo semplicemente un flirt passeggero … ed invece … eccoli prossimi all’altare!

Insomma, il conto alla rovescia ormai stà per partire … ma intanto oggi, la bella Belen Rodriguez sembra passare una tranquilla domenica in casa sua … sarà davvero così tranquilla come appare o dite, che “sotto sotto” la tensione in lei per il giorno del “si” stà crescendo?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *