Elisabetta Pellini, l’attrice de Le Tre Rose di Eva 2, dice: “Non mi sentivo all’altezza della bellezza di mia madre”

By on settembre 26, 2013
Elisabetta Pellini

text-align: center”>

ELISABETTA PELLINI: “NON MI SENTIVO ALL’ALTEZZA DI MIA MADRE” – In tv la stiamo vedendo recitare contemporaneamente in “Provaci ancora prof 5” e Le tre rose di Eva 2”, e la bella Elisabetta Pellini non può che essere felice di questo suo momento d’oro. E’ fidanzata da tre anni con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo e sta continuando a girare per la tv. Nel 2014 la vedremo in “Il Signore sia con te” con Virna Lisi. L’attrice ha rilasciato una lunga e sincera intervista a Dipiù Tv in cui ha raccontato di questa sua fase della sua vita e anche di un bruttissimo periodo che ha attraversato da adolescente. Ha rivelato che, durante la pubertà, il suo corpo grazioso ha subito una vera e propria trasformazione e il suo fisico longilineo si è riempito di forme. Questa sua mutazione l’ha gettata in profonda crisi, facendo scattare un senso di inferiorità nei confronti di sua madre, una bellissima ex modella.

elisabetta-pellini-attrice

ELISABETTA PELLINI, IN TV CON LE TRE ROSE DI EVA 2 ha rivelato: “Una volta ho invitato un ragazzo che mi piaceva da mesi a casa mia, ma appena arrivato lui non ha avuto che occhi per mia madre. Così sono entrata in cucina e ho cominciato a mangiare biscotti, divorandone diverse scatole”. Da quel momento è iniziato un brutto periodo con un rapporto ossessivo con il cibo. La bella attrice ha iniziato ad ingrassare, mettendo su 13 kg. Si vedeva brutta e si è chiusa in casa. “Devo a mia madre la mia guarigione. Una volta è entrata nella mia camera, ha chiuso la porta e mi ha chiesto di parlare del mio problema. E’ stata dura e doloroso ma poi, dopo essersi sfogata è iniziata la mia rinascita”. La Pellini si è messa a dieta, si è iscritta in palestra con la madre e ciò ha rafforzato anche il suo rapporto con lei. Poi ha iniziato a fare dei concorsi di bellezza e a lavorare come comparsa. Un evento tragico e cioè la morte di suo padre le ha fatto capire cosa volesse fare del suo futuro: essere una attrice. “Ho capito che la vita era troppo breve e che volevo trovare la mia strada. Sono arrivata a Roma dove ho studiato recitazione e dizione e ho iniziato a fare provini su provini” ha rivelato l’attrice, che ora si augura che il 2014 possa regalarle un ruolo da protagonista…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *