Emma Marrone riapre la botola con Marco Bocci: ma si era chiusa?

By on settembre 10, 2013

foto emma marrone nuovo lookEmma Marrone riapre la botola con Marco Bocci: ma si era chiusa? Tante le coppie di questa estate 2013 che sono nate … e che sono purtroppo scoppiate … coppie tra le quali brillavano indubbiamente loro: la grande Emma Marrone e l’affascinante Marco Bocci. Una coppia nata ad estate e che dopo una vacanza con tanto di presentazione in famiglia, sembrava con immensa tristezza dei fans … essere arrivata al capolinea … e dirsi addio … Paparazzato infatti in quel del Lido di Venezia, il bel Marco Bocci, per il cortometraggio “The Audition” di cui è protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia, è stato pizzicato non solo senza al suo fianco la bella cantante salentina Emma Marrone ma alcune voci non ufficiali, hanno dichiarato di averlo visto con una nuova misteriosa ragazza … un nuovo flirt dopo il quale, si dice sia arrivata la rottura definitiva ad opera dello stesso Marco Bocci.

Come se non bastasse inoltre, nei giorni scorsi Emma Marrone ha pubblicato un video di “Dimentico tutto” in una particolare versione reggae/salentina con la frase “Non ho paura. E se cado io poi mi rialzo”, che tutti – o quanto meno molti – hanno intesa riferita proprio alla fine della sua storia con Marco Bocci. Voci che per la gioia dei fans e dei romantici sono state prontamente smentite con un tweet ieri verso le 20.30 di Emma MarroneUn bacio veloce a tutti… Vado ad aprire la botola!”.

Emma Marrone riapre la botola con Marco Bocci: ma si era chiusa? Ebbene si perchè mentre il bel Marco Bocci non ha lasciato alcuna dichiarazione in merito alla storia con Emma Marrone, la cantante salentina pur senza fare un annuncio diretto ha fatto riferimento a Marco Bocci nel contesto diSquadra Antimafia” – la fiction nella quale recita l’attore – che stava proprio per cominciare nella sua prima puntata della nuova quinta stagione. Un messaggio quindi da interpretare quello di Emma Marrone e che facendo riferimento alla fine della precedente stagione di “Squadra Antimafia” vede il vice questore Calcaterra – interpretato appunto da Marco Bocci – restare intrappolato in un acquedotto, dal quale viene salvato aprendo una botola: un salvataggio che è stato un mistero per tutta l’estate e che è stato svelato solo ieri con la prima puntata della nuova serie … che quindi Emma Marrone ha seguito!

Un messaggio enigmatico ma anche ironico, con il quale Emma Marrone ha voluto smentire le voci del gossip che la volevano ormai lontana da Marco Bocci e che davano la loro storia per arrivata al capolinea, perchè diciamolo: chi vorrebbe vedere il proprio ex … colui che ha voluto troncare la storia, in tv? Chi avrebbe voglia di vedere il proprio ex per tutta la sera in tv … facendolo per giunta sapere anche a tutto il resto del mondo? Che dite voi … avrà solo seguito semplicemente la fiction senza badare a Marco Bocci … oppure avrà seguito la serie, ammirando la sua dolce metà? Diciamocelo … quest’ultima ipotesi sembra essere decisamente la più papabile, per cui alla faccia della dei maligni e per la gioia dei fans, Emma Marrone e Marco Bocci, sembra proprio che stiano ancora insieme! Contenti?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *