Fan in delirio per il raduno del cast di “Un medico in famiglia”

By on settembre 20, 2013
Un medico in famiglia 9

text-align: center”>Un medico in famiglia 9

Una delle fiction più amate dagli italiani è pronta a tornare in tv per la nona stagione consecutiva. “Un medico in famiglia” non ci pensa proprio a spegnere i riflettori per in vista della nuova stagione ha organizzato un raduno per tutti i fan con tutto il cast al completo. All’evento, organizzato da Lilith Della Balda ed Erica Cattoretti, hanno partecipato circa duecento persone dove i tantissimi fan hanno potuto abbracciare i propri beniamini della fiction come Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi), Eleonora Cadeddu (Anna Martini), Domiziana Giovinazzo (Elena Martini), Valentina Corti (Sara Levi), Monica Vallerini (l’infermiera Gloria), Luca Lucidi (Jonathan Levi), Alessia Agrosì (Sonia, amica di Emiliano), Gabriele Paolino (Bobò Martini), Lorenzo Federici (Gianfilippo Colla), Carmen Onorati (Signora Annulli), Riccardo Alemanni (Tommy Martini), Adelmo Togliani (Pierluigi), Osvaldo Brigante (Pietrino), Emanuele Cito (Lele Junior), Denise Tantucci (Giada), Riccardo Marzuoli (Riccardo De Fazio). Assenti Lino Banfi, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi.

annuccia-e-emiliano

Mancavano gli attori principali ma la festa c’è stata per tutti coloro che continuano a caratterizzare una delle fiction di più successo targata Rai 1, capace ci accapararsi una media del 25-26% di share a stagione, nonostante l’abbandono di molti personaggi principali come Lunetta Savino, Francesco Salvi e soprattutto Lino Banfi che tornerà a pieno ritmo nella nosta stagione. Una nona stagione le cui riprese stanno per essere ultimate il quel di Cinecittà e che vedrà alcune new entry come Flavio Parenti nelle vesti del nuovo medico Martini, Valentina Corti e Lorella Cuccarini.

Una nona stagione che sarà orfana di Gabriele Cirilli, Beatrice Fazi, Francesca Cavallin e forse Giulio Scarpati.  Se dovesse esserci Scarpati non sarà più affiancato dalla Cavallin nei panni di Bianca vista la sua uscità di scena ma soltanto a riprese terminate potremmo capire quale sarà la trama della nona stagione di Un medico in famiglia

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *