Flirt tra Marco Bocci e Giulia Michelini: la reazione di Emma

By on settembre 30, 2013
Problemi tra Bocci e Marrone

text-align: center”>Problemi tra Bocci e Marrone

UN VECCHIO FLIRT TRA GIULIA MICHELINI E MARCO BOCCI FA INFURIARE EMMA MARRONE- Sembrava che tutto procedesse a gonfie vele tra la cantante Emma Marrone e l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci. Eppure la loro favola potrebbe oggi essere appesa ad un filo. I due sin dal principio hanno cercato di nascondere la propria relazione ed hanno evitato di apparire insieme ad eventi e feste sapendo che è sempre meglio evitare di dare una storia d’amore in pasto ai giornalisti. Eppure tutta questa cautela potrebbe non essere bastata. Infatti Pietro Valsecchi, regista di Squadra Antimafia, durante l’intervista si sabato 28 settembre a Verissimo ha dichiarato che tra Marco Bocci e la sua collega Giulia Michelini c’è stato un flirt. Una relazione di breve durata tra i due di cui però Emma non sembrava essere a conoscenza. Alle parole del regista, Giulia ha risposto prontamente affermando: Tranquilla Emma, sono innocua. La risposta di Emma è arrivata repentina.

emma-e-marco

La giovane cantante ha deciso di utilizzare il social network Twitter per lanciare un secco e deciso messaggio. La Marrone infatti ha scritto sul suo profilo “Acido, Acida”, titolo della canzone dei Prozac+, sinonimo forse di agitazione. Nonostante ciò però Marco ha deciso di tranquillizzare i suoi sostenitori. L’attore ha infatti scritto sulla sua pagina ufficiale che lui ed Emma stanno ancora insieme. Sarebbe sciocco mandare all’aria una storia d’amore per una relazione passata tuttavia non sta a noi decidere cosa accadrà. Pensate che quello tra Giulia e Marco sia stato solo un flirt oppure che questa sia l’ennesima storia sbagliata per Emma che sembra non avere troppa fortuna in amore?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. Leila

    settembre 30, 2013 at 10:23:56

    Mi viene veramente da ridere a leggere questa specie di articolo!! Ma quanto siete ridicoli?? La storia tra Marco Bocci e Giulia Michelini la sapevano anche i sassi quindi non è uno scoop…trattasi di una storia vecchia e finita…per quanto riguarda Emma lei non ha avuto nessuna reazione in proposito ma ve lo state inventando voi!!!! Interpretate le cose come meglio vi fa comodo!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *