Forum, le novità: le vallette Giada e Valeria , il giudice Marazziti e un ufficio di collocamento

By on settembre 4, 2013
Le vallette Valeria e Giada

text-align: center”>Le vallette Valeria e Giada

Lunedì 9 settembre partirà la nuova stagione di Forum, una stagione che si presenta ricca di novità e sorprese. Dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa, passata a La7 dove condurrà il nuovo programma pomeridiano, e gli addii di Fabrizio Bracconieri e Marco Senise, la nuova squadra di Barbara Palombelli è pronta a partire con il nuovo Forum. La moglie di Rutelli è intervenuta a Pomerggio 5 grazie all’invito dell’amica di sempre Barbara D’Urso e insieme hanno illustrato tutte le novità: al posto della coppia Bracconieri-Senise ci saranno le vallette Giada e Valeria, rispettivamente ingegnere e notaio pronte a dibattere, insieme al pubblico in studio, sulle cause che verranno presentate. Le novità, però, non finiscono qui perchè arriva come giudice il famosissimo Nino Marazzita direttamente dalla Rai.

barbara-palombelli-a-forum

Le vallette sono sicuramente la novità che, forse, pochi avrebbero immaginato ma sicuramente porteranno curiosità e vitalità nel nuovo Forum, targato Barbara Palombelli. Il giudice Marazzita è stato sottratto ai salotti di Rai 1 ma viene ricordato anche per aver difeso il “mostro” Pietro Pacciani in grado d’appello. E’ stato anche avvocato di parte civile nel processo per l’omicidio dello scrittore Pier Paolo Pasolini. Barbara Palombelli, però, non ha voluto tralasciare proprio nulla.

Ci sarà, infatti, una redazione che raccoglierà ogni giorno i curriculum vitae di tutti coloro che, in questo periodo di crisi, non riescono a trovare lavoro. Una rubrica che interesserà e renderà felice molti giovani laureati in cerca di occupazione, anche perchè ogni giorno verranno mostrati i curriculum con la speranza che qualcuno contatti la redazione. Inoltre Forum non sarà soltanto in studio ma si trasferirà anche all’esterno degli studi Elios di Via Tiburtina. Ci saranno degli inviati pronti ad ascoltare i problemi della gente e saranno tema di dibattito in puntata

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. rossella

    settembre 4, 2013 at 18:27

    Mi sembrano ottime premesse!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *