Francesca Cipriani picchiata dal compagno Marco Pavanello, ex tronista di Uomini e Donne

By on settembre 4, 2013
francesca-cipriani-foto-picchiata

text-align: justify”>francesca-cipriani-foto-picchiataFRANCESCA CIPRIANI PICCHIATA – Torna sotto i riflettori la soubrette Francesca Cipriani ma stavolta non per le sue gaffe o per i suoi siparietti comici. Proprio come accaduto qualche settimana fa all’ormai ex compagna di Massimo di Cataldo,  Anna Laura Millacci, Francesca Cipriani è stata picchiata dal suo compagno, l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Marco Pavanello. Nella mattinata di ieri, martedì 3 settembre, la vincitrice dell’edizione 2010 de “La Pupa e il Secchione” si è recata in ospedale dopo una lite avvenuta con il 27enne compagno.

FRANCESCA CIPRIANI ha denunciato i maltrattamenti subiti dal compagno nella loro casa di Lozzo Atesino, in provincia di Padova, e per la showgirl la prognosi dei medici è di otto giorni. Ignoti i motivi della lite tra i due: quello che è certo è che il litigio, culminato con l’arrivo dei carabinieri, è stato molto acceso ma nulla giustifica la violenza dell’ex tronista nei confronti della sua compagna, finita in ospedale con vari ematomi agli arti superiori ed in stato di evidente agitazione. Nonostante tutto, la Cipriani non ha ancora denunciato Marco Pavanello, col quale già in passato aveva avuto alcune liti ma mai di tale entità.

francesca-cipriani-esclusiva-gente-foto

FRANCESCA CIPRIANI non è nuova ad episodi di questo tipo: già nel novembre del 2012 l’ex gieffina ha dichiarato di essere stata pesantemente insultata e picchiata da Lele Mora, il quale l’avrebbe portata nella zona vip di un noto locale milanese per poter agire indisturbato. Alla base del pestaggio ci sarebbero stati motivi riguardanti un’ospitata che la Cipriani avrebbe dovuto fare a Pomeriggio5 per annunciare il suo fidanzamento con l’ex tronista Pavanello – anch’egli membro della scuderia di Lele Mora – ma qualcosa sarebbe andato storto mandando su tutte le furie l’agente dei vip che, dopo le dichiarazioni della pupa, si è definito estraneo a tutti i fatti raccontati.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *