Francesco Monte a Cecilia Rodriguez: “Te amo”

By on settembre 25, 2013

foto francesco monte cecilia rodriguez dedicaFRANCESCO MONTE A CECILIA RODRIGUEZ: “TE AMO”. Nei giorni scorsi la bella Teresanna Pugliese ha affidato al programma Uomini e Donne un lungo monologo nel quale ha spiegato la fine della sua storia con Francesco Monte, indirizzando qualche frecciatina alla volta dell’ex fidanzato e della sua nuova compagna Cecilia Rodriguez ed oggi … anche se forse indirettamente arriva la risposta di Monte … Ebbene si, perchè a dispetto dell’amarezza e della tristezza della sua ex fidanzata Teresanna Pugliese, Francesco Monte ha proprio voltato pagina ed ora è felice ed innamorato come non mai, tanto che ha deciso come si suol dire di “gridarlo ai quattro venti” e su Instagram da romanticone ha pubblicato la sua prima “dedica d’amore ufficialealla fidanzata Cecilia RodriguezTe amo”!

Queste infatti le semplici ma intense parole usate da Francesco Monte via social per fare chiarezza nella sua posizione, in questo momento della sua vita, chiudendo un capitolo con la sua storica ex Teresanna Pugliese, che potrà quindi pure continuare a criticarlo e a parlare … ed aprendone un nuovo capitolo con la bella Cecilia Rodriguez, alla quale esprime ufficialmente il suo amore! Ebbene si, perchè a dispetto della romantiche fans della coppia Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ora è proprio accanto a Cecilia Rodriguez che Francesco Monte sembra essere felice … anzi felice come non mai, tanto da arrivare a perdere la sua abituale ritrosia e a manifestare ufficialmente i suoi sentimenti per la donna che ama!

FRANCESCO MONTE A CECILIA RODRIGUEZ: “TE AMO”. Un passo quello di mettere in gioco i suoi sentimenti infatti, indubbiamente significativo ed importante per Francesco Monte, da sempre avverso a mettere “in piazza” le proprie emozioni: un passo col quale molto probabilmente intende dimostrare le proprie intenzioni serie alla bella sorellina di Belen Rodriguez, la quale dal canto suo non è proprio stata da meno a dirla tutta, mettendo la parola fine con lo storico fidanzato argentino, essendo peraltro ben consapevole che mettendosi con l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, avrebbe attirato non poche antipatie …

Fatto sta che oggi come oggi, Teresanna Pugliese per Francesco Monte è solo un ricordo … ed oggi Francesco Monte ha messo se stesso e tutta la sua vita in discussione per la bella Cecilia Rodriguez, la donna per la quale ha cambiato vita … ed è proprio a lei che ha voluto dedicare due semplici parole “Te amo”: due sole parole che valgono però più di mille parole! Non trovate anche voi? Che dite … vi piace la nuova coppia Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, o preferivate quella Teresanna Pugliese e Francesco Monte?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *