Georgia Luzi a La prova del cuoco: domani la conduttrice sfiderà ai fornelli Enrico Varriale

By on settembre 20, 2013
georgia-luzi

uiStreamMessage userContentWrapper” style=”text-align: center”>Georgia Luzi

GEORGIA LUZI A LA PROVA DEL CUOCO: SABATO 21 SETTEMBRE SCONTRO A COLPI DI PIETANZE CON ENRICO VARRIALE. Sarà Georgia Luzi la protagonista della gara dei cuochi sabato 21 settembre nel cooking show più amato in Italia: trattasi de La prova del cuoco di Antonella Clerici (clicca qui per scoprire le ricette presentate nella puntata di oggi) che, come di consueto, il sabato prevede una sfida a colpi di pietanze tra due personaggi del mondo dello spettacolo. A gareggiare contro la conduttrice romana a suon di manicaretti con l’aiuto dei due chef Francesca Marsetti e Renato Salvatori sarà Enrico Varriale. Il noto giornalista sportivo e la bellissima Georgia condividono la grande passione per la buona tavola e il confronto in studio sarà una simpatica occasione per metterli alla prova e testare come se la cavano con pentole, posate e fornelli!

Linea Blu alla scoperta della città di Venezia, dal Mercato di Rialto alla Riviera del Brenta. Leggi qui

foto-georgia-luzi

LA PROVA DEL CUOCO: GEORGIA LUZI SFIDA IN CUCINA ENRICO VARRIALE. Domani Antonella Clerici introdurrà inoltre una serie di rubriche imperdibili. Come ogni sabato, spazio in cucina anche ai più piccoli, ‘vigilati’ dalla tata Francesca Valla che dispenserà i suoi consigli per una corretta educazione e da Natalia Cattelani e Lorenzo Branchetti che si cimenteranno con loro nella preparazione di piatti prelibati. Sarà poi la volta dei ristoratori provenienti dal Belgio e dalla Grecia che lanceranno un’appassionante sfida a base dei piatti migliori della tradizione gastronomica belga e greca. Spazio nelle cucine del Nomentano 3 della DEAR anche ad Anna Moroni e al maestro pasticcere Guido Castagna, che delizieranno i telespettatori con le loro gustose ricette. L’appuntamento è quindi per domani alle 12.00 su Raiuno con Antonella Clerici, Georgia Luzi, Enrico Varriale e tante sorprese!

Linea Verde Estate in viaggio dai campi di riso del Vercellese alle vigne toscane passando per le coltivazioni di mais sponcio della Val Belluna. Leggi qui

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *