Gianluca Arena: “Mio padre Bruno sta meglio, sta reagendo alla riabilitazione”

By on settembre 12, 2013
Bruno Arena

text-align: center”>Bruno Arena

Le condizioni di Bruno Arena continuano a migliorare grazie alla riabilitazione che sta seguendo nel centro specializzato di Milano. E’ il figlio Gianluca Arena a parlare, intervenuto a Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci e Federico Novella. “Il centro che sta ospitando mio padre Bruno è diventato una grande famiglia per lui e per noi. Non parla ancora ma si fa capire e sta reagendo positivamente alle cure. Lo vedo molto meglio“, ha dichiarato Gianluca che prenderà parte allo spettacolo #ForzaBruno che andrà in scena il 14 settembre al Teatro Nuovo di Milano. Uno spettacolo condotto da Claudio Bisio e Katia Follesa dove il figlio di Bruno Arena parteciperà sia in veste di familiare che come cabarettista. Una professione appoggiata pienamente dal padre Bruno che insieme a Massimiliano Cavallari forma il duo comico “I Fichi D’India”.

bruno-arena-e-gianluca-arena

Quando lo ha scoperto – ha dichiarato Gianluca a Federica Panicucci – ha cercato di farmi cambiare idea. Ma come aveva fatto lui anni prima, ha deciso di non ascoltarlo. Lui non mi ha osteggiato: ha solo cercato di farmi capire che è un mestiere duro“.E sarà proprio Gianluca a portare suo padre sul palco il 14 settembre insieme ai suoi amici di sempre capeggiati da Massimiliano Cavallari, intervenuto anche lui in diretta telefonica a Mattino Cinque. Nonostante il malore al suo amico lo abbia profondamente segnato portandolo quasi ad abbandonare il proprio lavoro, Cavallari si è detto sempre più ottimista sul recupero dell’amico: “Il suo incidente mi ha segnato molto ma sta reagendo bene alle cure“. Massimiliano ha avanzato anche una proposta a Gianluca Arena, quella di salire sul palco con lui il 14 settembre per un “tichitic”. Una proposta che il piccolo Arena ha accettato con molto entusiasmo ed emozioni, sicuro che suo padre potrà seguirli

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *