Giorgio Lupano, protagonista di “Paura di amare 2”, a Dipiù Tv: “Io e Erica Banchi abbiamo avuto qualcosa di più di un’amicizia”

By on settembre 25, 2013
Lupano attore

text-align: center”>

GIORGIO LUPANO, PROTAGONISTA DI “PAURA D’AMARE, A DIPIU’ TV – In tv interpreta l’affascinante e positivo Stefano Loi in “Paura di amare 2”, ma anche nella vita privata scopriamo essere un uomo pieno di valori. Stiamo parlando di Giorgio Lupano che ha rilasciato un’intervista a Dipiù Tv in cui ha parlato a tutto tondo della sua vita, della fiction che gli sta dando popolarità e della sua amicizia speciale con la coprotagonista Erica Banchi. Infatti, pare che in passato i due si siano trovati ad essere molto vicini, seppur il loro legame non si è mai evoluto in una vera e propria relazione. A quanto pare Lupano ha aiutato la Banchi a superare un momento molto difficile dopo la prima serie della fiction di Rai Uno. L’attrice era demoralizzata per il fatto di non ricevere le proposte che si aspettava e lo stesso Lupano, dopo Orgoglio 2, ha attraversato la stessa fase: “Il telefono continuava a squillare poco ma poi mi sono rimboccato le maniche e mi sono diviso tra tv e teatro. Sono andato anche in Spagna, dove ho girato due film. Poi nel 2010 è arrivata “Paura di amare” e la mia vita è cambiata”

foto-giorgio-lupano-attore

Nei prossimi mesi potremo vedere l’attore in altre fiction come Il Restauratore e a teatro con Maratona di New York. In questo momento l’attore attraversa un bellissimo momento dal punto di vista professionale, ma l’amore non c’è. Infatti, ha chiuso da poco una storia molto intensa ma ci tiene a precisare che questo non vuol dire che si possa riavvicinare alla Banchi. Ha detto di essere molto legato a lei, c’è un rapporto d’affetto come fratello e sorella ma: “all’epoca ho avuto paura per la differenza di età. Lei ha 26 anni, diciotto in meno di me e l’idea di poter essere quasi il suo padre biologico mi terrorizzava. Abbiamo avuto qualcosa di più di un’amicizia ma non è mai stata una relazione”. Dunque non è assolutamente possibile, per loro, un ritorno di fiamma: “il nostro momento è passato”. E, come ammette l’attore, hanno avuto una “paura d’amare”.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *