Glee: La quinta stagione questa sera su Sky Uno HD. Nel terzo episodio il ricordo di Cory Monteith

By on settembre 27, 2013
Glee-Season-5

text-align: center”>glee quinta stagione sky uno hd

LA QUINTA STAGIONE DI GLEE QUESTA SERA SU SKY UNO HD – A meno di 24 ore dalla messa in onda americana, arriva finalmente su Sky Uno HD l’attesissima quinta stagione di Glee. La serie, diventata cult nel mondo tanto da influenzare alcuni aspetti della discografia, e realizzata da Ryan Murphy, lo stesso di Nip/tuc e Popular, in questa quinta stagione dovrà fare forzatamente a meno di uno dei personaggi di punta dell’intero ciclo di stagioni, Finn Hudson, compagno di Rachel Berry (Lea Michele), ed interpretato da Cory Monteith, quest’ultimo, come in molti ben sapranno, recentemente scomparso. Sulla coppia Finn-Rachel la produzione aveva pensato ad un ritorno da protagonisti in grande stile, dopo l’allontanamento di Cory durante la quarta stagione ora in onda su Italia 1, ma in seguito al tragico evento la story line ha subito drastiche modifiche. I primi due episodi, Love, Love, Love e  Tina in the Sky with Diamonds, saranno episodi-omaggio dedicati ai Beatles, mentre il terzo episodio, quello più atteso dai fan e non solo, sarà completamente dedicato al ricordo di Cory Monteith.

cory-autopsy-result

Nella Gallery le migliori immagini tratte da Glee e di Cory Monteith

GLEE 5, LA MESSA IN ONDA SU SKY A MENO DI 24 ORE DAGLI USA – Tutti i fortunati possessori di un abbonamento Sky potranno seguire la quinta stagione di Glee sia in lingua originale sottotitolata in italiano che nella versione doppiata. La prima, la versione originale sottotitolata, sarà in onda questa sera, ed ogni venerdì, alle ore 20.20 sul canale 108, mentre per seguire la versione doppiata in italiano bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Quest’ultima, infatti, è prevista in programmazione ogni martedì in prima serata a partire dal prossimo 8 ottobre, ore 21.10 sempre su Sky Uno HD. Le altre puntate andranno in onda sempre col medesimo schema, successivi venerdì versione sottotitolata e successivi martedì la versione doppiata.

GLEE, UN PO DI NUMERI SULLA SERIE – A seguire le vicissitudini giornaliere del gruppo dei “loser” che trovano riscatto nel Glee club, nel mondo ci sono quasi 50 milioni di telespettatori che hanno fruttato alla serie di Murphy, insieme alla qualità del film, un Golden Globe come migliore serie tv, 4 Emmy Awards e 3 film. Insidiatosi anche nel mondo della discografia, Glee ha ottenuto con i suoi pezzi ben 25 primi posti nelle classifiche americane. Visto il grande successo ottenuto dal film, in diverse parti del mondo ed anche in Italia sono nate scuole e stage ispirate al Glee Club, mentre i protagonisti della serie, nel 2010, hanno ricevuto da parte di Michelle Obama l’invito ad esibirsi davanti al presidente americano. Seguitissima su internet, la pagina Facebook ufficiale dedicata alla serie ha raggiunto ben 10 milioni di Like (senza contare le varie pagine fan spontaneamente fioccate), mentre su Twitter ha raggiunto quasi 2 milioni e mezzo di followers.

Ricordiamo quindi che l’appuntamento con la quinta stagione di Glee è pervisto per questa sera, ore 20.20 su Sky Uno HD con la versione originale sottotitolata, mentre la versione doppiata vedrà la luce il prossimo martedì 8 ottobre, ore 21.10, sempre su Sky Uno HD.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *