Grey’s Anatomy 10: Heather Brooks è la prima vittima. Online il promo della puntata 10×03 (VIDEO)

By on settembre 27, 2013
greys-anatomy-10-foto-heather-brooks-muore

text-align: justify”>greys-anatomy-10-foto-heather-brooks-muoreGREY’S ANATOMY 10 SEASON PREMIERE – Tutte le domande, o quasi, che erano state lasciate in sospeso nel finale della nona stagione di Grey’s Anatomy hanno trovato una risposta stanotte dalle 3 alle 5 (ora italiana). Tutti i rumors che erano trapelati nelle ultime settimane si sono rivelati veritieri, a partire da quello che voleva Heather Brooks tra le vittime della penna di Shonda Rhimes. La sua morte ha colpito in particolar modo Shane: il giovane specializzando si sente in colpa perchè è stato lui a mandare Heather nella sala di controllo dei generatori elettrici per cercare Richard Webber, al posto della ragazza doveva esserci lui. Il senso di colpa e la vergogna sono così grandi al punto da spingere Shane a chiudersi nel mutismo più assoluto. Poche le novità riservate da questa season premiere che molto era stata spoilerata attraverso i social network e i canali di comunicazione convenzionali, ma ciò non significa che non ci siano state forti emozioni, emozioni che sono state regalate in particolar modo da due coppie: quella delle Calzona e dai Crowen.

greys-anatomy-10-foto-april-e-jackson

GREY’S ANATOMY 10 SEASON PREMIERE – Il tradimento di Arizona a danno di Callie fa andare irrimediabilmente in crisi il matrimonio delle due dottoresse: il cuore della Torres andrà letteralmente in frantumi e influirà molto anche nel loro rapporto professionale. La vera rottura tra le due arriverà nel momento in cui Arizona, rincasando dal lavoro, si accorge che Callie e la piccola Sofia non sono in casa. Dopo alcune ore, Meredith decide di confessare ad Arizona che sua moglie e la loro bambina si trovano a casa Sheperd e così la bionda dottoressa di reca immediatamente lì per parlare con Callie. I risultati saranno disastrosi e porteranno ad un’ulteriore allontanamento tra le due. Le cose non sembrano mettersi bene per le Calzona. Anche per i Crowen non tira un buon vento. La coppia è scoppiata durante il season finale di Grey’s Anatomy 9 e la decisione presa da Cristina per il bene di Owen viene portata avanti a fatica da entrambi. Nonostante la fine della loro storia, la Yang ed Hunt non riescono a stare lontano l’uno dall’altra poichè l’attrazione è forte ed infatti si ritrovano più di una volta in situazioni bollenti durante il corso delle prime due puntate. Proprio mentre è tra le braccia di Owen, Cristina si lascerà andare per la prima volta e piangerà per la fine della loro storia, confessando al suo ex marito come per lei sia difficile portare avanti la decisione di non stare più insieme. Una Cristina Yang inedita che Sandra Oh ha interpretato al meglio. Già da queste prime due puntate si capisce che quello che è stato scritto dagli esperti del settore su Sandra oh è vero: essendo questa la sua ultima stagione in Grey’s Anatomy, l’attrice ha dato il meglio di sè e questo il pubblico lo percepirà e si emozionerà insieme a lei.

GREY’S ANATOMY 10 PROMO 10X03 – E’ stato già rilasciato il promo (che trovate alla fine di questo articolo) del terzo episodio della serie dal titolo “Everybody’s Crying Mercy“, episodio che vedrà i neo genitori meredith e Derek alle prese con il piccolo Jared Bailey Sheperd che li sfinisce, Alex Karev e Jo cercheranno di portare la loro relazione ad un livello più intimo e i Crowen cercheranno di stare l’uno lontano dall’altra per evitare di essere troppo vicini. In altre parole, come dice anche il promo, “tutti cercheranno di saltare nel letto“. E voi, avete visto la season premiere di Grey’s Anatomy? Che ne pensate?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *