Grey’s Anatomy 10: nuovi spoiler sulla season premiere

By on settembre 18, 2013
greys-anatomy-10-meredith-grey-season-premiere-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-10-meredith-grey-season-premiere-fotoGREY’S ANATOMY 10 ripartirà il prossimo 26 settembre con una season premiere di ben due ore: due puntate che riprenderanno il filo del discorso proprio da dove si è interrotto nel finale della nona stagione. Questo significa che vedremo ulteriori drammi di Miranda Bailey, le conseguenze della tempesta e le fasi post parto di Meredith Grey. Cosa succederà invece a Richard Webber? A giudicare dall’ultima inquadratura in cui è stato visto si direbbe che la sua vita sia in pericolo ma, stando alle indiscrezioni che vi abbiamo già anticipato, sembra che sopravviverà al contrario di qualcun altro. Nella season premiere, oltre ai medici ed agli specializzandi del Grey-Sloan Memorial Hospital, vedremo un gruppo di pompieri e uno su tutti si farà notare: lui è Brian (interpretato da Bobby Camp), un giovane pompiere che entra in scena dopo la scena di un grosso incidente che sarà protagonista secondario dell’episodio 10×01 insieme alla sua fidanzata Sasha (interpretata da Heather Hemmens), una poliziotta coinvolta nel disastro. Ma ci sono altre guest star di prestigio.

greys-anatomy-10-season-premiere-foto-owen-hunt

GREY’S ANATOMY 10Veronica Cartwright prenderà parte alla season premiere: in molti la ricordano per le sue interpretazioni in film come Gli Uccelli di Alfred Hitchcock, Le streghe di Eastwick di George Miller e Alien di Ridley Scott.

Alcuni suggerimenti per la visione delle prime due puntate di Grey’s Anatomy 10 vengono proprio da Ellen Pompeo – che interpreta Meredith Grey – e da Camilla Luddington – che impersona la specializzanda Joe: entrambe fanno sapere ai fan della serie che durante la season premiere rideranno e piangeranno e scherzando consigliano di bere una tequila prima di iniziare la visione in modo da farsi coraggio.

Per rendere meno pesante l’attesa che separa gli amanti di Grey’s Anatomy 10 dal ritorno sugli schermi americani della serie, sono state rilasciate nuove immagini (che potete trovare nella fotogallery) tratte dai primi due episodi.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *