Grey’s Anatomy 10, spoiler e foto season premiere: chi morirà?

By on settembre 12, 2013
greys-anatomy-10-foto-season-premiere-spoiler

text-align: justify”>GREY’S ANATOMY 10 tornerà sugli schermi americani (per la tv italiana ci vorrà ancora qualche mese di attesa) il prossimo 26 settembre e lo farà con una season premiere di ben due ore che svelerà finalmente come si concluderanno alcune vicende iniziate nel season finale andato in onda lo scorso maggio.

La stagione che vedrà l’addio definitivo al medical drama da parte di Sandra Oh, alias Cristina Yang, partirà con l’episodio 10×01 “Seal Our Fate”: i medici del Grey-Sloan memorial Hospital devono affrontare le conseguenze della tempesta. Una colata di fango ha sommerso un gruppo di soccorritori e di civili, costringendo il già dimezzato pronto soccorso a mobilitarsi. Nel frattempo, Meredith dovrà prendere una decisione che si ripercuoterà sulla vita di una persona che ama, Callie invece è ancora sotto shock a causa del tradimento di Arizona. In tutto ciò Richard è ancora in pericolo di vita.

“I want you with me”, ossia l’episodio 10×02, continua la lotta per salvare la vita ai feriti e Callie prenderà una pesante decisione riguardo la sua relazione ma quello che veramente lascerà senza fiato i medici e i telespettatori è ben altro.

greys-anatomy-10-foto-season-premiere-derek-e-guest-star

GREY’S ANATOMY 10 conclude la sua season premiere con una notizia devastante e in molti credono che possa essere la morte di Richard Webber, lasciato in fin di vita nel finale della scorsa stagione eppure potrebbe esserci un colpo di scena: a morire potrebbe essere Mousey, o meglio la specializzanda Heather Brooks, che nel promo dell’inizio di stagione viene vista mentre sbatte la testa sul pavimento. Ad alimentare questo rumor ci pensano anche le foto ufficiali del cast della decima stagione, foto in cui Richard Webber compare al contrario della specializzanda. Che sia proprio riferita a lei la frase “Time of death, 15:56” che viene pronunciata da Owen nel promo?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *