Grey’s Anatomy 10 spoiler: rivelate le sinossi degli episodi 10×03 e 10×04

By on settembre 25, 2013
greys-anatomy-10-episodio-200-foto-spoiler

text-align: justify”>greys-anatomy-10-episodio-200-foto-spoilerGREY’S ANATOMY 10 SPOILER – La season premiere si avvicina sempre di più: giovedì 26 settembre andranno finalmente in onda dopo 4 mesi di stop i primi due episodi di Grey’s Anatomy 10, il medical drama firmato Shonda Rhimes che lascia col fiato sospeso milioni di appassionati in tutto il mondo. Grazie ai primi spoiler, le foto ufficiali, gli sneak peek e le sinossi ufficiali rilasciate dalla Abc sui media americani, siamo stati in grado di rivelarvi alcune anticipazioni di ciò che succederà nelle prossime setitmane al Grey-Sloan Memorial Hospital e proprio dopo le altre news divulgate in queste ore possiamo svelarvi che cosa succederà negli episodi 10×03 Everybody’s Crying Mercy” e 10×04 “Puttin’ on the Ritz”, episodio numero 200 della serie. Nel terzo episodiodi Grey’s Anatomy 10 Meredith e Derek si prenderanno una pausa dal lavoro per stare a casa con il nuovo arrivato in casa Sheperd ma troveranno molte difficoltà nello stare lontani dall’ospedale. Arizona proverà a salvare il suo matrimonio mentre Alex e Jo esploreranno la loro relazione. Intanto Owen e Jackson avranno uno scontro per questioni finanziarie riguardanti l’ospedale e April attenderà con ansia i risultati dei suoi esami, gli stessi esami che lo scorso anno non aveva passato. Tanti problemi in vista, quindi: depressione post parto, problemi post tradimento, problemi post spese, ansia post esame. Viene da chiedersi: anche i telespettatori avranno dei problemi post visione?

GREY’S ANATOMY 10 SPOILER – Non si sa come reagiranno i fans della serie dopo le prime 3 puntate di messa in onda, ma di certo avranno finalmente alcune risposte a domande che si portano dietro dalle passate stagioni e tali risposte arriveranno nell’episodio numero 200 “Puttin’ on the Ritz”. I dottori organizzeranno una raccolta fondi che diventerà, per alcuni versi, selvaggio, dopo che Jackson farà una promessa esplosiva. All’ospedale, invece, Miranda Bailey e la sua pazienza saranno messe a dura prova da alcuni pazienti estremamente difficili. Shane e Stephanie, dal canto loro, gestiranno completamente da soli un pronto soccorso particolarmente affollato. Alex, invece, rivelerà un segreto particolarmente emozionante a Jo. Ma la vera notizia che in questi giorni ha smosso il web non è la sinossi degli episodi.

greys-anatomy-10-spoiler-episodio-3-foto-derek-e-zola

GREY’S ANATOMY 10 SPOILER – Shonda Rhimes ha fatto una gaffe sulla sua pagina ufficiale Twitter: proprio nei giorni in cui il mondo si chiede chi morirà tra Richard e Mousey durante le due ore di season premiere, ecco comparire online una foto scattata durante il table read dell’episodio 10×04 dove appare sorridente e felice James Pickens, l’attore che regala il volto all’ex capo Webber. La foto è stata immediatamente rimossa ma ormai in molti l’avevano già vista e potete vederla anche voi in apertura di quest’articolo. A quanto pare il dottore sopravviverà allo shock elettrico: questo significa che la specializzanda Heather dirà addio alla serie?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *