Grey’s Anatomy 10 spoiler: sneak peek della season premiere (VIDEO)

By on settembre 19, 2013
greys-anatomy-10-Heather-Brooks-Mousey-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-10-Heather-Brooks-Mousey-fotoGREY’S ANATOMY 10 – Ormai i fans della serie tv americana sono preparati al peggio: qualcuno potrebbe morire durante le due ore di season premiere del 26 settembre e a giudicare dagli sneak peek che sono stati rilasciati in queste ore, la colpa potrebbe essere, indirettamente, di Shane Ross (interpretato da Gaius Charles). Il primo video mostra lo specializzando mentre delega un compito apparentemente di poco conto senza sapere che, purtroppo, potrebbe causare la morte della persona alla quale lo affiderà. Nella scena in questione, Miranda Bailey chiede a Shane di andare a cercare Richard che, come si vede nel finale di stagione di Grey’s Anatomy 9, è sul pavimento della sala dei comandi elettrici dopo essere rimasto fulminato nel tentativo di ripristinare l’elettricità in tutto l’ospedale. Shane protesta alla richiesta della Bailey dicendo di dover già recapitare a Heather un messaggio da parte di Derek ma la dottoressa non vuole sentire ragioni e gli affida ugualmente l’incarico di trovare l’ex capo.

GREY’S ANATOMY 10 – Shane viene a sapere da Cristina che Webber si era recato a controllare il generatore elettrico e così, una volta trovata Heather, lo specializzando le dice che Derek vuole che vada a cercare il dottor Webber. La ragazza non sembra affatto contenta dell’incarico appena ricevuto ma si incammina comunque per portarlo a termine, lasciando Shane con un ghigno soddisfatto sul volto. Heather non può immaginare quello che le succederà di lì a poco.

greys-anatomy-10-foto-heather

GREY’S ANATOMY 10 – Heather trova Richard a pancia in giù nella stanza del generatore e, in un momento di panico misto a stupidità, mette un piede in una pozzanghera rimanendo fulminata a sua volta. La forza della scossa è talmente forte al punto da farla sbattere prima con la schiena contro un pannello di controllo del quadro elettrico per poi farla accasciare al suolo priva di sensi. A prima vista sembra che non ci sia scampo per Heather, ribattezzata Mousey, ma potrebbe anche significare una sua presenza minore all’interno della serie dal momento che non è tra gli attori “regular”. Sarà lei a morire o toccherà a Richard questa tragica sorte?

E’ stato rilasciato anche un secondo sneak peek che mostra in anteprima l’inizio dell’episodio 10×01 “Seal of our fate”: nel video si sente la voce di Richard che parla di come la vita cambi in un attimo e si vedono delle immagini che fanno da anello di congiunzione tra il finale della stagione precedente e la season premiere. In attesa di vedere gli altri promo e video, potete vedere con i vostri stessi occhi gli sneak peek e chiedervi chi tra i due protagonisti ci rimetterà la vita.

http://youtu.be/LejP0GJ7Pow

http://youtu.be/YtjrlbocyzQ

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *