I Cesaroni 6: tante novità e l’insoddisfazione del cast

By on settembre 28, 2013
I Cesaroni novità

ttp://www.lanostratv.it/serie-tv-italiane/i-cesaroni-6-tante-novita-e-linsoddisfazione-del-cast/attachment/i-cesaroni-6-2/” rel=”attachment wp-att-195519″>I Cesaroni novità

I CESARONI TORNANO SU CANALE 5 MA, NONOSTANTE LE TANTE NOVITA’ IL CAST NON E’ SODDISFATTO– La prossima stagione de I Cesaroni andrà in onda nel 2014 su Canale 5. Moltissime saranno le novità della serie tuttavia da parte degli attori c’è anche tanto malcontento. C’è grande attesa per l’arrivo del quarto fratello Cesaroni, il suo nome sarà Annibale e sarà interpretato da Edoardo Pesce che ha affermato: “Il suo nome è Annibale ed è un figlio illegittimo che il padre aveva sempre nascosto.Ha passato molto tempo lontano dall’Italia ma ora è tornato. In comune con gli atri tre fratelli ha una buona dose di romanità ma il carattere è diverso. Avrà un rapporto d’amicizia con Stefania e questo scombussolerà gli equilibri della famiglia”. I Cesaroni avranno poi una nuova vicina di casa interpretata da Christiane Filangieri. Matteo Branciamore che interpreta Marco Cesaroni sarà presente solo in un episodio e con lui spariranno anche Elena Sofia Ricci ed Alessandra Mastronardi. Riguardo a tutte queste defezioni Niccolò Centioni ha espresso il suo più fermo disappunto.

cast

L’attore che nella serie TV interpreta Rudy, figlio di Giulio, si è detto insoddisfatto del cast. Il giovane ha affermato: “Penso che l’idea di rinnovare il cast sia una schifezza. I Cesaroni sono la famiglia Cesaroni, se inizi a togliere i vari protagonisti, sciogli il gruppo che ha decretato il successo della serie e crei un’altra fiction.” Parole ancora più forti sono state scagliate da Centioni verso la sua sorellastra televisiva Micol Olivieri. Tra i due infatti non scorre più buon sangue dopo l’esperienza a Pechino Express. Riguardo alla sua collega, Niccolò ha affermato che la giovane ha sempre preso gusto nel riprenderlo e sottolineare i suoi errori non essendo mai d’aiuto. Sembra quindi che la famiglia Cesaroni si stia sfaldando sia dentro che fuori dal set e lo stesso Claudio Amendola ha deciso che questa sarà l’ultima stagione a cui prenderà parte. Continuerete a seguire “I Cesaroni 6” oppure credete che questa fiction ormai sia arrivata al capolinea?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *