X


Christiane Filangieri, rivelazione clamorosa: “Sono figlia di un conte”

Scritto da , il Ottobre 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto christiane filangieri 16 gennaio

Mina Settembre 2, l’attrice ricorda il papà morto tanti anni fa: “Era un conte”

Lunga intervista di Christiane Filangieri pubblicata sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito in tutte le edicole martedì scorso, nella quale l’attrice che interpreta Irene nella nota serie tv di Rai1 con protagonista Serena Rossi, ha parlato, tra le altre cose, della sua famiglia, in particolare del papà napoletano che è morto 29 anni fa.

Pur non avendo mai vissuto con lui a Napoli, girare questa fiction nella sua città mi ha fatto pensare a lui

ha dichiarato, rivelando: “Era un uomo elegante in tutto, del resto era un conte! Discendiamo da una famiglia aristocratica che ha origini nel Medioevo, il mio nome completo è Christiane Filangieri di Candida Gonzaga”.

“Sono entrata nei panni di Irene senza giudicarla”, la rivelazione dell’attrice

Parlando invece del personaggio che interpreta in Mina Settembre, Christiane Filangieri non ha nascosto una difficoltà con la quale ha dovuto fare i conti: “Sono dovuta entrare nei suoi panni senza giudicarla… Irene non solo ha ingannato Mina per anni, ma quando è stata scoperta ha continuato a sminuire ciò che ha fatto, senza ammettere in pieno i propri errori”.

Quello del mio personaggio è stato un comportamento che io non avrei mai avuto

ha precisato. Nei giorni scorsi l’attrice ha inoltre risposto via social alle domande di alcuni fans, parlando delle colleghe.

Christiane Filangieri e il suo privato: “Ecco che mamma sono per mio figlio Alessandro”

Infine, tornando a parlare della sua vita privata, l’attrice di Irene in Mina Settembre 2 nell’intervista rilasciata al settimanale menzionato all’inizio dell’articolo si è definita “una mamma che impone delle regole”, sottolineando di credere nell’importanza della disciplina, non nascondendo però di fare di tutto per parlare il più possibile con il figlio, che ha 10 anni: “Quando non sono impegnata sul set, trascorro con lui molto tempo. Non amo la vita mondana, amo il mio lavoro, ma la famiglia viene sempre al primo posto” ha ammesso.