Il Segreto, anticipazioni puntata di Lunedì 23 Settembre. Sebastian va a far visita a Raimundo

By on settembre 23, 2013
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA 23 SETTEMBRE – Ricomincia la settimana e torna il Pomeriggio D’amore di Canale 5. Alle 16.10 andrà in onda la nuovissima puntata de “Il Segreto”, la soap spagnola che sta avendo un clamoroso successo in Italia. Le avventure di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) stanno appassionando più di due milioni di telespettatori e continueranno ancora per molto tempo. Nella puntata di oggi potremmo assistere al riavvicinamento del padre con un figlio e nelle prossime puntate ci sarà perfino un matrimonio. Pensate che per Tristan e Pepa sia finalmente arrivata la felicità? No, vi sbagliate. A sposarsi con Pepa sarà il medico Alberto. E la felicità per i due innamorati è ancora lontana. Ne succederanno davvero di tutti i colori e più di un personaggio sarà destinato a soffrire. Ma, ora vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi, dopo un breve riassunto.

RIASSUNTO – Tra Pepa e Tristan i rapporti sono molto tesi. Il ragazzo impedisce alla levatrice di vedere il piccolo Martin. Raimundo viene operato grazie all’intercessione di Alberto. L’uomo ha convinto,infatti, un famoso luminare ad operare l’uomo gratuitamente. Infatti la colletta organizzata da Emilia e Pepa non aveva avuto il successo sperato. Dolores non sa come dire a Pedro di non essere incinta mentre la levatrice e Tristan finalmente si ritrovano e si dichiarano amore. Soledad scappa da casa dopo aver scoperto che Juan sta per lasciare Puente Vejio. Si rifugia in una capanna.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 23 SETTEMBRE – Soledad continua a vivere nella capanna e grazie a Mariana viene assunta come bracciante ma Maurizio la licenzia subito. Così chiede aiuto Emilia e viene assunta come sarta. Raimundo viene operato e l’operazione va a buon fine, nonostante l’uomo non riprenda ancora conoscenza. Donna Francisca e Tristan convincono Sebastian a far visita al padre…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *