Il Segreto: da lunedì 16 Settembre passa alle 16.10 subito dopo Uomini e Donne

By on settembre 5, 2013

text-align: center”>

IL SEGRETO: DA LUNEDI’ 16 SETTEMBRE PASSA ALLE 16.10 – E’ la soap rivelazione dell’Estate 2013. Il suo successo ha spinto i vertici Mediaset a proseguire la sua programmazione ben oltre le vacanze estive, forti dei quasi 3 milioni di telespettatori e il 24 % di share. Stiamo parlando de Il Segreto, la telenovelas spagnola che va in onda subito dopo Centovetrine alle 14.45 e che dal 16 Settembre cambia collocazione per la partenza di Uomini e Donne. Infatti, le vicende di Pepa e Tristan andranno in onda subito dopo il programma di Maria De Filippi e prima di Pomeriggio Cinque alle 16.10. Chissà se questa nuova collocazione gioverà alla soap spagnola. C’è da dire che i suoi ascolti si sono mantenuti ben saldi in tutte queste settimane e che, in questo modo, si collocherebbe tra due programmi di successo. Soprattutto Uomini e Donne potrebbe risultare un grande traino per Il Segreto, che a sua volta potrebbe raccogliere uno zoccolo duro davanti al televisore capace di poter giovare anche agli ascolti di Pomeriggio Cinque.

alex-gadea-attore

Il Segreto è iniziato il 10 Giugno e da subito ha appassionato i fan italiani. Alex Gadea e Megan Gracia Montaner sono diventati delle vere e proprie star e hanno avuto talmente tanti consensi in Spagna da far sognare loro un futuro ancora più roseo. La Montaner ha lasciato la soap alla fine della prima stagione. Il personaggio da lei interpretato, Pepa, morirà di parto dando alla luce il figlio di Tristan. Un colpo di scena scioccante che potrebbe rischiare di stravolgere la serie e di deludere il pubblico italiano, nonostante in Spagna si stia già pensando alla terza stagione. Il 16 Settembre vedremo la puntata numero 66 di 300 che compongono la prima serie. Canale 5 trasmetterà anche le 300 della seconda serie in cui le vicende subiranno un salto temporale di ben 16 anni? Non ci resta che attendere e per ora segnate sul calendario 16 Settembre ore 16.10…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Riccardo

    settembre 5, 2013 at 16:01:45

    Certo che siete proprio degli s*****i..!! in un “articilo” in cui parlate del cambio l’orario scrivete come andrà a finire..!! E lo mettete pure in grassetto!! ma che intelligentoni.. eh?!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *