“Il Segreto”: la soap spagnola dal 28 Settembre in onda anche il sabato alle 15.00 su Canale 5

By on settembre 26, 2013
Il Segreto

text-align: center”>

“IL SEGRETO”: LA SOAP SPAGNOLA DAL 28 SETTEMBRE ANCHE IL SABATO ALLE 15.00 – “Il Segreto”, la soap rivelazione dell’Estate 2013, si sta confermando un grandissimo successo di Canale 5, raccogliendo di fronte al televisore circa due milioni e mezzo di telespettatori e circa il 26% di share. Le avventure di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) sono arrivate ad un punto di svolta. Nella puntata di oggi, Pepa ha sposato il dottore Alberto perché Montenegro non è riuscito a fermare il matrimonio, essendo stato fermato da un personaggio misterioso che lo ha colpito. Chi sarà stato? In attesa di scoprirlo non possiamo che comunicarvi che c’è una sorpresa dietro l’angolo per tutti gli affezionati alla soap spagnola. A partire dal 28 Settembre “Il Segreto”andrà in onda anche di sabato, alle 15.00, prima del programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin.

alex-gadea

IL SEGRETO ANDRA’ IN ONDA ANCHE DI SABATO dunque, e farà da traino al rotocalco più seguito del sabato pomeriggio. Basti pensare che sabato scorso Verissimo ha avuto un ascolto di 2 milioni e mezzo di telespettatori per la puntata speciale sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Questa puntata del sabato de Il Segreto riuscirà ad avere gli stessi ascolti degli episodi che vanno in onda dal lunedì al venerdì? A dire il vero, la collocazione alle 16.10 della soap ha fatto sì che questa perdesse circa 500 mila telespettatori, rispetto a quando veniva trasmessa alle 14.45 subito dopo Centovetrine. Tuttavia, funziona come ottimo traino a Pomeriggio Cinque, leader tra i programmi del pomeriggio, capace di mettere in crisi la corazzata de La Vita in Diretta. Grande attesa perciò per questa speciale puntata del sabato pomeriggio, in cui potremmo assistere ad ulteriore colpi di scena di Puente Vejio. Sabato, in particolar modo, assisteremo alla prima notte di nozze di Pepa e Alberto, anche se la ragazza non se la sentirà di consumare e a Tristan che finalmente si risveglia dopo il colpo ricevuto. Tutti, poi,  saranno preoccupati per le condizioni di Raimundo, rimasto cieco dopo l’intervento…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *