Io Canto 4: Antonella Lo Coco, Marcella Bella e Fio Zanotti, tra i giudici della terza puntata

By on settembre 20, 2013
foto di antonella lo coco

text-align: center”>foto di antonella lo coco

IO CANTO 4: LA GIURIA DI QUALITA’. Domenica prossima su Canale5 in prima serata, andrà in onda la terza puntata di Io Canto 4. Il baby talent diretto da Roberto Cenci, ha avuto un crollo di ascolti, dopo il buon riscontro della premier e nella seconda puntata ha totalizzato 2.995.000 telespettatori, pari al 14.6% do share. Un risultato poco soddisfacente per uno show di prima serata. Domenica sera  comincerà la gara vera e propria con le tre squadre capitanate da: Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato. I cantanti e i ballerini si sfideranno tra canzoni e momenti di musical. Nella prossima diretta entrerà in scena la giuria di qualità, chiamata a determinare le sorti della gara. A comporre la giuria, per la terza puntata ci saranno: Arianna Bergamaschi, Marcella Bella, Antonella Lo Coco, Celso Valli e Fio Zanotti. La Bergamaschi è una cantante, attrice e conduttrice televisiva. Tra le sue innumerevoli esperienze meritano menzione: il musical La bella e la bestia, nel quale lei interpreta la protagonista; la soap Centovetrine nel ruolo di Roberta di Leo; e la conduzione del programma di Italia1 Bau Boys insieme a Marco Berry e Cristina Chiabotto.

foto-logo-io-canto

Arianna ha avuto inoltre, un grandissimo successo internazionale, con il singolo Sexy People, in duetto con il rapper Pitbull, che è stato tra i brani più gettonati dell’ultima estate. La cantante non è nuova al ruolo che sarà chiamata a svolgere domenica sera, in quanto ha già fatto parte della giuria di Baila, sfortunato talent sulla danza, diretto dallo stesso Cenci. Sempre da Baila proviene l’altra giurata della serata: la cantante Marcella Bella, che era in procinto di prender parte alla nuova edizione di Tale e quale show 3, mentre in seguito si è optato per Fiordaliso. Approda a Canale5 una figlia dei talent, proveniente dalla quinta edizione di X Factor, e già ufficializzata da noi: Antonella Lo Coco. A completare il parterre di giurati ci sarà il compositore e produttore discografico Celso Valli, che collabora da diversi anni con Amici, producendo diversi talenti provenienti dalla trasmissione della De Filippi; e il direttore d’orchestra e musicista Fio Zanotti, già nel cast di Music Farm su Rai2. Riuscirà lo show condotto da Gerry Scotti ad aumentare gli ascolti e superare la concorrenza della fiction di Rai1: Un caso di coscienza 5?

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *