Italia’s got Talent torna domani 14 settembre in prima serata su Canale5

By on settembre 13, 2013
italias-got-talent-5-foto-14-settembre

text-align: justify”>italias-got-talent-5-foto-14-settembreITALIA’S GOT TALENT torna domani, sabato 14 settembre, in prima serata alle 21:10 su Canale 5. Per la terza volta consecutiva dopo 5 edizioni del talent show, tornano sul palco e dietro le quinte Simone Annichiarico e Belen Rodriguez. Tornano a vestire i panni di giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

La prima puntata che andrà in onda domani sera è stata registrata nei mesi scorsi presso il Teatro Massimo di Roma e quella che si vedrà in tv nelle prossime settimane sarà la fase più divertente del programma, ovvero quella che vede in scena i “talenti” italiani più variegati e strambi alternarsi a talenti che non hanno bisogno di virgolette per definirli. Merito del successo di questa prima fase di selezioni è l’assenza di limiti d’eta e la possibilità di esibirsi in qualsiasi campo si voglia.

ITALIA’S GOT TALENT è un successo televisivo che incolla letteralmente davanti al televisore tutta la famiglia a giudicare dai numeri della pagina Facebook ufficiale del programma spopola anche sul web: sfiora infatti i 500mila mi piace la pagina dove è possibile rimanere informati sulle date dei provini e sbirciare dietro le quinte grazie alle foto esclusive scattate nel backstage. Proprio in questi giorni è in evidenza l’annuncio delle selezioni che si stanno svolgendo presso il Parco divertimenti “Rainbow MagicLand” nella giornata di oggi e di domani, giorno in cui la quinta edizione debutterà su Canale5.

italias-got-talent-5-foto-backstage

ITALIA’S GOT TALENT aspetta tutti quelli che vogliono partecipare alle selezioni dalle 10:00 alle 18:00 presso il parco giochi di Valmontone, dove è stata allestita un’apposita sala prova in cui è possibile iscriversi compilando i moduli necessari per partecipare e sostenere subito il provino.

Ma, come prevedibile, in caso di un elevato numero di partecipanti sarà compito della redazione ricontattare tutti quelli che richiederanno un successivo incontro che potrà svolgersi durante le prossime selezioni di Roma e Milano.

La quarta edizione è stata vinta dal giovanissimo cantante Daniel Adomako, mentre nelle precedenti edizioni la vittoria è andata alla cantante lirica non professionista Carmen Masola (IGT 1 ), al pittore a tempo di musica Fabrizio Vendramin (IGT 2) e all’atleta Stefano Scarpa (IGT 3). Quale altro talento trionferà quest’anno a IGT?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *