Kenny vs Spenny: dal 9 settembre alle 16.15 su Italia2

By on settembre 3, 2013
Kenny vs Spenny italia2 mediaset

text-align: center”>Kenny vs Spenny italia2 mediaset

KENNY VS SPENNY: LA PENITENZE UMILIANTI APPRODANO SU ITALIA2, DAL 9 SETTEMBRE – Anche il palinsesto di Italia2 inizia ad arricchirsi di nuove serie appositamente introdotte per far fronte alla nuova stagione televisiva da poco iniziata. La rete giovanile del gruppo Mediaset sta già proponendo i nuovi episodi di Operation Repo che, a partire dal prossimo 9 settembre verranno seguiti dal nuovo Kenny Vs Spenny, elimindando di fatto l’ennesima serie di repliche del contenitore ScuolaZoo.

Kenny vs Spenny andrà in onda infatti proprio alle ore 16.15 e accompagnerà il pubblico del digitale terrestre per ben 26 appuntamenti da 30 minuti ciascuno. In ogni episodio, i due amici canadesi Kenny Hotz e Spenny Rice si batteranno l’un l’altro affrontandosi in una serie di sfide assurde, incredibili o bizzarre.  Fra scorrettezze e colpi bassi, il vincitore della sfida  porterà a casa la soddisfazione di aver battuto l’avversario a cui imporrà una terribile ed imbarazzante penitenza. Una serie che di certo non passerà alla storia come la più raffinata del palinsesto.

kenny-vs-spenny-capre

Kenny e Spenny sono due vecchi amici canadesi dai caratteri molto diversi e proprio per questo affronteranno le varie sfide in modi completamente diversi. Se da un lato troviamo Kenny, un tipo estroverso e spiritoso che cerca la via più facile per la vittoria, dall’altro troviamo Spenny  che invece è chiuso e permaloso e sceglie la via “normale” per arrivare vittorioso alla meta. Quando però il gioco si fa duro, i due non elemosineranno di certo sabotaggi e trucchi di varia natura; tutto nella spasmodica ricerca della vittoria.

Se conoscete il fenomeno Jackass e ve ne tenete alla larga: vi consigliamo di fare lo stesso con Kenny vs Spenny.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *