La Gabbia, esordio con il litigio Travaglio-Santanchè (VIDEO)

By on settembre 12, 2013
Lite Marco Travaglio Daniela Santanchè

text-align: justify”>Lite Marco Travaglio Daniela Santanchè

LA GABBIA, il nuovo programma di Gianluigi Paragone in prima serata su La7 ha esordito ieri sera con un siparietto niente male che ha coinvolto il giornalista Marco Travaglio e la famigerata onorevole Daniela Santanchè. Numeri da “Casa Vianello” come hanno potuto constatare il molti considerato che i due se le sono dette senza alcun pelo sulla lingua. Che Marco Travaglio e Daniela Santanché non si vadano a genio è risaputo già dai tempi di Servizio Pubblico ma ieri sera i due si sono scontrati tra fiumi di botta e risposta in un ring che è stato il piatto forte servito a cena digerita da Gianluigi Paragone. La Daniela nazionale si è presentata con un foglio in mano che attestava la condanna di Marco Travaglio per diffamazione, e in questo, dobbiamo dire, non è stata affatto originale considerando che già il suo Leader Silvio Berlusconi aveva fatto altrettanto nella sua ospitata a Servizio Pubblico.

Dunque niente di nuovo quanto sbandierato da Daniela Santanchè che è riuscita però allo stesso modo a far uscire dai gangheri il sempre misurato Marco Travaglio, che le ha ricordato la condanna di Berlusconi, assolutamente non paragonabile a quella di diffamazione per un giornalista, visto che si tratta di frode fiscale. D’altronde si sa che Marco Travaglio non si è mai fatto problemi a mettere in piazza gli scandali inerenti questo e quell’altro personaggio.

la-gabbia-lite-santanche-travaglio

Ma la Santanchè, abile madrina televisiva, non ci bada poiché per dirla alla Jessica Rabbit “Non sono cattiva, è che mi disegnano così”. Fatto sta che comunque Travaglio ha definito il numero della pidiellina una vera e propria “poveracciata, una cosa miserabile” ma il carico da novanta non poteva che metterlo Paragone, che consapevole delle potenzialità di ciò che stava accadendo in termini di ascolti ha rincarato la dose: “Travaglio sta facendo godere la Santanchè” al che la rappresentante dle Pdl ha subito sottolineato:  “No Travaglio, lei non mi fa nè ridere nè godere” -aggiungendo – “Non lo so se a Travaglio piacciono le donne, visto come le tratta. Ho molta letteratura su di lui”. Di certo la risposta di Travaglio è in tale contesto da Premio Oscar: “Le assicuro – ha detto rivolgendosi alla parlamentare –  che lei non avrà mai la possibilità di verificarlo”.

Ecco il video della lite tra Marco Travaglio e Daniela Santanchè a La gabbia:

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *