“La Vita in Diretta”: Paola Perego pronta a condurre la nuova edizione in partenza oggi alle 15.20

By on settembre 9, 2013
Paola Perego

text-align: center”>

PAOLA PEREGO: PRONTA A CONDURRE LA NUOVA EDIZIONE DE “LA VITA IN DIRETTA” – Si ricomincia. Da oggi al via la nuova sfida dei pomeriggi televisivi italiani. A fronteggiarsi saranno Il Segreto e Pomeriggio Cinque contro La vita in diretta che sarà completamente rivoluzionata. A condurre il contenitore di Rai Uno saranno Paola Perego e Franco Di Mare. La donna ha rilasciato un’intervista a DavideMaggio in cui ha raccontato questa sua nuova esperienza. Innanzitutto il programma si aprirà con Mara Venier, il ministro Cecile Kyenge ed Elisabetta Canalis. La Perego si è sentita in dovere di celebrare la storica amica Venier che ha condotto per tre anni con successo la trasmissione. Nel programma si continuerà a parlare di spettacolo e anche di politica, non potendo nemmeno tralasciare i fatti di femminicidio. La Perego ha detto di non temere la conduzione perché ognuno porta del suo al proprio programma.

franco-di-mare

“Non sarà uno stravolgimento totale. E’ chiaro che io e Franco Di Mare non siamo Mara e Marco Liorni ma la linea editoriale resta la stessa” ha dichiarato la donna. La Vita in Diretta quest’anno è orfana di Daniel Toaff che è passato a La7 dove dirigerà Rita Dalla Chiesa e il suo programma pomeridiano. La Perego si è detta felice per questa nuova sfida dell’ex conduttrice di Forum specificando che a lei interessa fare il programma del pomeriggio non combattere delle guerre d’ascolti. E non teme nemmeno lo strepitoso successo de “Il Segreto”. Il programma avrà una linea diretta col web grazie ai profili Twitter, Facebook e ad un indirizzo email con cui interagire e la conduttrice è convinta che anche la casalinga avrà modo di interagire. “Oggi le casalinghe hanno un loro profilo Facebook, fosse anche solo per spiare i figli e non stanno più a casa a piangere”.

E riguardo al suo collega, la Perego ne ha parlato bene, elogiando le sue doti di giornalista e inviato di guerra che saprà trattare al meglio la cronaca politica. “Non abbiamo dei limiti così netti. Potremo intervenire l’uno nello spazio dell’altro ponendo delle domande che potrebbero essere quelle del pubblico da casa”. Paola Perego si presenterà al pubblico di Rai Uno in perfetta forma essendo dimagrita di ben 15 kg. Non ci resta che sintonizzarci alle 15.20 su Rai Uno per seguire il primo spazio che per l’occasione si chiamerà “Italia in diretta” e poi l’intera trasmissione…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *