Lady Gaga: lasciata da Taylor Kinney?

By on settembre 4, 2013

foto taylor kinney lady gagaLady Gaga: lasciata da Taylor Kinney? Domandona che stà facendo il giro del web: Lady Gaga è tornata di nuovo single? Ebbene si … Lady Gaga, si è lasciata con l’ormai storico fidanzato Taylor Kinney? Una domanda che più che altro cerca solo la conferma dell’avvenuta rottura … perchè le voci di separazione tra i due, che giungono niente poco di meno che direttamente dall’America, sembrano date per sicure ...

Una storia ed un amore, che sembrava ormai essere destinata all’altare … ma che invece ha fatto “crack” e si è separata, perchè pare … udite udite … che il bel Taylor Kinney – il famoso attore protagonista della serie tv “Chicago Fire”, in onda su Premium Action, in prima tv in Italia dal prossimo 7 settembre in prima serata tutti i sabato sera – non gradirebbe più l’esibizionismo sfrenato della celebre popstar. Una storia iniziata nel lontano 2011, sul set del video “You and I” della popstar, che ha visto la bella Lady Gaga e l’ex modello di biancheria intima Taylor Kinney innamorarsi ed intraprendere una lunga relazione fino ad oggi: la più lunga e stabile relazione di Lady Gaga che però è ora giunta al capolinea!

Lady Gaga: lasciata da Taylor Kinney? Ebbene si … a dispetto della passione, dei presunti tradimenti e delle copertine che hanno visto protagonisti i due, le voci del gossip li volevano prossimi all’altare ma invece la coppia è scoppiata! Niente matrimonio quindi per Lady Gaga e Taylor Kinney e niente fiori d’arancio per il prossimo autunno nella bella Pennsylvania, la terra d’origine di Taylor Kinney: smentita a dirla tutta che era arrivata per prima proprio da Lady Gaga, che aveva fatto sapere in una nota ufficiale “qualsiasi ipotesi di matrimonio nel 2013” ma non è tutto …

Questa estate infatti al celebre Chateau Marmont di Los Angeles, pare che Taylor Kinney, con indosso felpa e cappellino – quasi a non volersi far riconoscere – ha accompagnato Lady Gaga vestita – si fa per dire – con una tuta di rete totalmente trasparente che non lasciava nulla all’immaginazione … e proprio questo pare essere stato l’episodio che come si suol dire “ha fatto traboccare il vaso”! Sembra infatti che Taylor Kinney non abbia accompagnato la bella Lady Gaga ai recenti MTV Awards, dove la Lady, si è esibita peraltro sul palco coperta solo da un micro bikini a forma di conchiglia: insomma … che Taylor Kinney sia forse alla ricerca di una donna un pochino più “comune” o per meglio dire più vestita? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *