Le tre rose di Eva 2, anticipazioni della terza puntata di martedì 17 settembre: Amedeo è il padre di Aurora?

By on settembre 17, 2013
foto-le-tre-rose-di-eva2

text-align: center”>Le tre rose di Eva 2, anticipazioni terza puntata: Aurora e Amedeo

Le tre rose di Eva 2 torna in tv con un doppio appuntamento settimanale: il palinsesto Mediaset ha già presentato le prime variazioni nella programmazione della stagione appena iniziata, nell’intento di puntare tutto sulle fiction di grande successo, visti i risultati auditel delle prime puntate. Così, se la scorsa settimana è stata la fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi Baciamo le mani  Palermo – New York 1958 ad andare in onda con due puntate, questa settimana è la volta di Le tre rose di Eva 2: la fiction raddoppia l’appuntamento in prima serata su Canale5, in programma sia martedì 17 che mercoledì 18 settembre.

Le tre rose di Eva 2 ha mostrato di reggere benissimo la sfida dell’auditel con un mostro sacro degli ascolti come Il Commissario Montalbano: come la prima puntata, anche la seconda trasmessa mercoledì 11 settembre ha ottenuto poco meno di 5 milioni di telespettatori. La fiction Endemol con Roberto Farnesi, Anna Safroncik  e Luca Capuano ha conquistato 4.866.000 telespettatori e il 19.68% di share, in un testa a testa con la fiction di Rai1 che ha vinto la serata solo per una manciata di punti (4.888.000 telespettatori e il 20.21% di share). Dopo il salto, le anticipazioni della terza puntata de Le tre rose di Eva 2.

foto-le-tre-rose-di-eva-2-anna-safroncik-seconda-puntata

Le tre rose di Eva 2, dopo il ritorno a casa della piccola Eva, riparte dalla ritrovata serenità in casa Taviani, ma anche dai dubbi di Aurora (Anna Safroncik) sull’identità di Amedeo Torre (Mario Cordova): nella puntata in onda martedì 17 settembre la ragazza inizia ad indagare per cercare di capire se quell’uomo sia davvero suo padre, come tutti gli indizi in suo possesso porterebbero a credere. Aurora mostra alle sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) la videocassetta ritrovata tra gli effetti personali della madre: nel video Eva (Barbara De Rossi) ed Amedeo, quasi trent’anni prima, sono felici insieme e sembrano una coppia. Nonostante le secche smentite di nonna Ottavia (Paola Pitagora), che continua a nascondere il legame segreto che lega l’uomo alla sua famiglia, Aurora spera di aver ritrovato il padre che non ha mai conosciuto: così decide di affrontarlo di persona. Ma la sera prima del loro incontro, Amedeo fa una scoperta convolgente che gli cambierà la vita….

L’appuntamento con Le tre rose di Eva 2 è in prima tv assoluta su Canale 5 martedì 17 settembre.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *