Le tre rose di Eva 2, anticipazioni quarta puntata mercoledì 18 settembre: Alessandro è nei guai

By on settembre 18, 2013
foto-le-tre-rose-di-eva2

text-align: center”>Le tre rose di Eva 2, anticipazioni quarta puntata mercoledì 18 settembre

Le tre rose di Eva 2 raddoppia l’appuntamento settimanale in prima serata su Canale5: la fiction Endemol con Roberto Farnesi, Anna Safroncik e Luca Capuano è andata in onda martedì 17 settembre e sarà  nuovamente su Canale5 anche mercoledì 18 settembre. La serie tv diretta a quattro mani da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi è stata schierata da Canale5 contro il sequel della fiction Paura d’amare, al debutto su Rai1 in una serata ricca di concorrenza (oltre a Ballarò su Ra3, c’è stato anche il debutto di Linea Gialla di Salvo Sottile su La7): la terza puntata de Le tre rose di Eva 2 ha infatti registrato un calo di circa mezzo milione di telespettatori rispetto ai  primi due episodi (4.157.000 e il 16.57% di share).

Le tre rose di Eva 2, nella terza puntata, ha visto l’ennesimo omicidio nel borgo di Villalba. Mentre Aurora (Anna Safroncik) cercava di capire se Amedeo Torre (Mario Cordova) fosse suo padre, l’uomo è stato ucciso da una mano misteriosa: la moglie Veronica Torre (Euridice Axen) ed Edoardo Monforte (Luca Capuano) decidono di inscenare un incidente stradale per evitare che la colpa dell’omicidio ricada sulla donna, la prima a trovare il cadavere. Intanto il rapporto di collaborazione tra Veronica ed Alessandro (Roberto Farnesi) comincia ad impensierire Aurora, anche a causa delle insinuazioni della figlia in prime nozze di Amedeo, Elvira (Gaia Messerklinger): la Taviani chiede al compagno di non occuparsi più delle vigne di Pietrarossa e insieme decideranno di lasciare Villalba per rifarsi una vita altrove. Nel frattempo le sorelle di Aurora sono alle prese con le rispettive inquietudini sentimentali: Marzia (Karin Proia) si avvicina sempre di più a Filippo Sommariva (Fabrizio Bucci) fino a baciarlo, mentre Tessa (Giorgia Wurth) e Bruno (Francesco Arca) vorrebbero tornare insieme, ma l’uomo non riesce a negare a sua figlia Clelia la famiglia che finalmente è riuscito a costruire con sua moglie. (Dopo il salto, le anticipazioni della quarta puntata di Le tre rose di Eva 2, ndr).

foto-le-tre-rose-di-eva-2-anna-safroncik-seconda-puntata

Le tre rose di Eva 2, nella puntata in onda mercoledì 18 settembre, vedrà al centro della trama ancora la morte di Amedeo: Veronica Torre (Euridice Axen) cerca di far ricadere su Alessandro (Roberto Farnesi) la colpa della morte dell’uomo usando la fede nuziale insanguinata che il Monforte ha lasciato a Pietrarossa mentre soccorreva la donna la notte dell’omicidio. Aurora non è più certa di voler lasciare Villalba: la ragazza è ancora convinta che Amedeo fosse suo padre e vuole scoprire la verità. Per questo inizia a fare delle ricerche insieme ad Elvira, che è mossa dall’odio per Veronica e dalla certezza che sia l’assassina di suo padre.

L’appuntamento con Le tre rose di Eva 2 è in prima tv assoluta su Canale 5 mercoledì 18 settembre.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *