Le tre rose di Eva 2, anticipazioni seconda puntata: Aurora in fin di vita

By on settembre 10, 2013
foto-le-tre-rose-di-eva2

text-align: center”>Le tre rose di Eva 2, anticipazioni seconda puntata: Aurora in fin di vita

Le tre rose di Eva 2 ha debuttato su Canale5 mercoledì 4 settembre con un ottimo riscontro auditel: oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori hanno seguito la prima puntata del sequel della fiction, che lo scorso anno portò a casa una media di 5 milioni di affezionati lungo tutto l’arco della messa in onda. La serie tv ambientata nell’immaginario borgo grossetano di Villalba, prodotta da Endemol, si è confermata un successo di pubblico per Canale5 insieme alle altre fiction Mediaset in palinsesto in questo inizio di stagione.

Le tre rose di Eva 2, con la prima puntata, ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso sulla sorte di Aurora  Taviani (Anna Safroncik) e della piccola Eva, rapita da Viola Camerana (Victoria Larchenko). Nel finale di puntata, sventato l’assassinio di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) commissionato dalla stessa Viola, ad avere la peggio è stata proprio la Taviani, ferita da un colpo d’arma da fuoco mentre tentava di salvare la sua bambina (Dopo il salto, le anticipazioni della seconda puntata di Le tre rose di Eva 2, ndr).

foto-le-tre-rose-di-eva-2

Le tre rose di Eva 2anticipazioni seconda puntata: la fiction ripatirà dal momento esatto della sparatoria che ha coinvolto Aurora: la neomamma sarà soccorsa e ricoverata in ospedale, dover resterà in lotta tra la vita e la morte. Al suo capezzale, si riuniranno le sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) con la nonna Ottavia (Paola Pitagora), mentre Alessandro e suo fratello Edoardo (Luca Capuano) si mettono alla ricerca di Viola  Camerana, che si è dileguata nel nulla portando con sè la piccola Eva. Intanto, a Pietrarossa, Veronica Torre (Euridice Axen) prepara la sua vendetta contro Alessandro: proprio al giovane Monforte, la donna è legata a doppio filo da un misterioso segreto. A lui affiderà la tenuta della vigna di Pietrarossa, ma solo per poter entrare nella sua vita…

L’appuntamento con Le tre rose  di Eva 2 è per mercoledì 11 settembre alle 21.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *