Le tre rose di Eva 2: le anticipazioni della sesta puntata di mercoledì 2 ottobre

By on settembre 30, 2013
le-tre-rose-di-eva-fiction-cast-foto

text-align: justify”>le-tre-rose-di-eva-2-fiction-cast-fotoLE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI – Torna mercoledì 2 ottobre 2013 la fiction Mediaset con un nuovo appuntamento su Canale 5 alle 21:10. Anna Safroncik e Roberto Farnesi impersoneranno per la sesta volta in questa stagione i personaggi di Aurora Taviani e Alessandro Monforte. Nonostante la stroncatura da parte del critico Aldo Grasso e nonostante il lieve calo di ascolti rispetto alla prima stagione, Le tre rose di Eva 2 sta raccogliendo degli ottimi risultati in fatto di ascolti: rimane stabile la media di 4 milioni e mezzo di spettatori per puntata che premia la fiction con uno share del 18%.

LE TRE ROSE DI EVA 2 – Nell’ultima puntata andata in onda mercoledì 25 settembre, Aurora ha indagato sulla scomparsa di quello che crede sia suo padre: la protagonista pensava infatti che le dichiarazioni di Cesare Sommariva fossero false e che l’uomo non solo si fosse recato al fiume ma che avesse anche visto qualcosa la notte dell’incidente. Aurora ha quindi continuato a fare domande su Amedeo Torre, infastidendo sia Alessandro Monforte, che non condivideva le indagini portate avanti da Aurora, sia Edoardo. Quest’ultimo in particolare era preoccupato da eventuali dichiarazioni di Cesare. Ma questa è ormai storia vecchia.

le-tre-rose-di-eva-2-foto-backstage

LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI – Dopo gli eventi della scorsa puntata, dopo il funerale di Viola, finalmente Alessandro chiede ad Aurora di diventare la sua sposa. La risposta della Taviano non tarda ad arrivare ed ovviamente sarà positiva ma la gioia dei due promessi sposi durerà poco: Edoardo, fratello di Alessandro, non vuole assolutamente che avvengano le nozze tra i due ragazzi perchè è ancora innamorato di quella che potrebbe diventare sua cognata. Pur di allontanare Aurora da Alessandro, Edoardo cercherà di convincere Veronica a sedurre Alessandro, portando così scompiglio nella coppia e fomentando ulteriormente i malumori che ancora intercorrono tra la famiglia Taviano e la famiglia Monforte. Neanche la misteriosa donna della soffitta sarà felice dopo aver appreso la notizia del matrimonio di Aurora ed Alessandro e si arrabbierà con Veronica. Ma chi è questa misteriosa signora? Durante questa puntata si scoprirà che è la mamma di Veronica. Il piano architettato da Edoardo andrà a buon fine? Per scoprirlo l’appuntamento con Le tre rose di Eva 2 è per mercoledì 2 ottobre alle 21:10 su Canale5.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *