Loredana Errore ferita: incidente stradale per l’ex cantante di Amici 9

By on settembre 4, 2013
loredana-errore-ferita-incidente-foto

text-align: justify”>loredana-errore-ferita-incidente-fotoLOREDANA ERRORE FERITA IN UN INCIDENTE STRADALE – E’ di stamattina la notizia che ha lasciato col fiato sospeso o fan di Loredana Errore, cantante di agrigento che ha raggiunto il successo grazie ad Amici 9. La Errore è rimasa ferita in un incidente stradale avvenuto nella sua Agrigento, più precisamente in viale dei Giardini, all’alba. La cantante viaggiava insieme ad un suo amico a bordo di una Ford Focus che, per cause che sono ancora da accertare, ha perso il controllo uscendo fuori strada e abbattendo le mura di cinta di un’abitazione. L’automobile si è ribaltata più volte prima di fermarsi definitivamente. La Errore e l’amico che viaggiava con lei a bordo della Ford sono stati immediatamente soccorsi e portati all’ospedale di Agrigento.

I danni alla vettura sono evidenti soprattutto dal lato del guidatore, lato occupato al momento dell’incidente proprio da Loredana Errore che, secondo indiscrezione, sarebbe risultata positiva all’alcool test e proprio per questo motivo sarebbe partita nei suoi riguardi una denuncia per guida in stato di ebbrezza da parte dei carabinieri di Agrigento.

amici-2009-loredana-errore-foto

Sulla fanpage di LOREDANA ERRORE è subito apparso un messaggio di scuse da parte del suo staff che si è limitato a comunicare l’annullamento di un suo concerto che si sarebbe dovuto tenere stasera a Camastra, senza aggiungere motivazioni all’accaduto ma ormai la notizia dell’incidente e delle cause che lo hanno provocato hanno fatto il giro del web.

Tanta preoccupazione e auguri di pronta guarigione stanno arrivando da tutta Italia per la cantante che si è distinta per il suo essere un po’ sopra le righe non solo durante il suo percorso all’interno della scuola di Amici di Maria de Filippi ma anche nel corso della sua carriera.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *