Made in Sud: da lunedì 9 settembre in seconda serata su RaiDue

By on settembre 2, 2013
made in sud rai2 prima serata cast

text-align: justify”>made in sud rai2 prima serata cast

MADE IN SUD 2013, DAL 9 SETTEMBRE IN SECONDA SERATA SU RAIDUE – Dopo due stagioni di assoluto successo e alcuni special in prima serata che hanno dato filo da torcere alla concorrenza, Made in Sud torna sul secondo canale Rai a partire dal prossimo lunedì 9 settembre con il classico appuntamento in seconda serata . Alla conduzione riconfermato l’affiatatissimo quartetto formato dai comici Gigi e Ross, Fatima Trotta e Lady Billionaire Elisabetta Gregoraci. Anche questa terza edizione del programma vedrà come location gli studi Rai di Napoli.

In attesa di sapere conferme e new entry in merito ai comici che allieteranno la diretta,  possiamo già annunciarvi che il quel di RaiDue si pensa già a riproporre Made in Sud in prima sera, come del resto si è già fatto nelle precedenti annate: se tutto andrà per il verso giusto, si prevedono ben quattro puntate speciali a partire dal mese di novembre. L’ironia meridionale e la ricca scelta di comici stanno facendo la fortuna di questo programma che può tranquillamente mettersi in pari a show più rodati come Zelig e Zelig Off.

made-in-sud-balletto-gregoraci-trotta

MADE IN SUD DIVENTA DIARIO PER LA SCUOLAIl successo che Made in Sud si sta accapparando nei confronti del pubblico, però, non può essere misurato unicamente dai dati auditel. Forse non tutti sanno che per l’anno scolastico 2013-2014, è stato realizzato un diario scuola marchiato Made in Sud, nel quale sono presenti citazioni ed interi monologhi tratti proprio dalle esibizioni dei più famosi volti del programma tv.

Ma non  di solo diario vive la popolarità di Made in Sud: vi ricordiamo come i recapiti social della trasmissione sono frequentatissimi e iper-commentati: si passa dalla pagina Facebook ufficiale (che conta oltre 158mila iscritti) al profilo Twitter (oltre 14mila follower). Inoltre, numerosi sono i domini web creati dai fan della trasmissione.

In bocca al lupo al cast di Made in Sud che non mancherà di farci ridere… ancora una volta!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *