Mario Balotelli rivedrà Raffaella Fico in occasione di Milan-Napoli

By on settembre 16, 2013
Mario Balotelli e Raffaella Fico

text-align: center”>Mario Balotelli e Raffaella Fico

Aurelio De Laurentiis pur di vedere vincere il suo Napoli contro il Milan domenica 22 settembre a San Siro è pronto a tutto. Pare, infatti, che abbia deciso di portare con se a Milano anche Raffaella Fico che siederà con lui in tribuna Vip con indosso la maglietta del Napoli. Tutto questo per infastidire Mario Balotelli che potrebbe non reagire bene alla vista dell’ex compagna e madre di sua figlia, ancora non riconosciuta, Pia. De Laureantiis, forse, spera che Super Mario, vedendo Raffaella Fico, non veda la porta azzurra o almeno sbagli qualcosa di più. Magari la showgirl e attrice napoletana, proprio in tribuna, si troverà faccia a faccia con Fanny Neguesha, l’attuale compagna di Balotelli che nell’ultimo periodo avrebbe cambiato look proprio per somigliare a Raffaella Fico.

de-laurentiis

Vedremo la partita insieme, lei vicino a me con la maglia del Napoli addosso – ha garantito il patron azzurro in un’intervista a Radio Kiss Kiss -. Così Adriano Galliani, vedendoci, proverà un po’ di invidia”. Aurelio De Laurentiis ha così spiegato la presenza della Fico a San Siro in occasione di Milan-Napoli del 22 settembre ma è difficile da credere che quasta trovata sia per il solo Galliani.  Mario Balotelli è avvisato. Nell’ultimo periodo Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno messo da parte l’ascia di guerra preferendo la totale indifferenza nonostante la showgirl napoletana abbia dichiarato che è pronta a crescere sua figlia Pia senza nessun aiuto da parte del padre dall’affettivo a quello economico. Super Mario dal canto suo, nonostante la piccola Pia sia una vera fotocopia sua, non ha intenzione di riconoscerla e continia la propria vita affettiva con Fanny Neguesha.

Raffaella Fico, intanto,  sembra essere tornata a sorridere grazie a Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto Tozzi. I due, infatti, avrebbero iniziato da poco una relazione come testimoniano gli incontri in Costa Azzurra

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *