Martina Pinto, protagonista di “Baciamo le mani”, rivela: “Ho ritrovato la felicità con l’amore e la tv”

By on settembre 11, 2013
Martina Pinto

text-align: center”>

MARTINA PINTO: “HO RITROVATO LA FELICITA’ CON L’AMORE E LA TV” – L’abbiamo vista interpretare Fabiola e morire per mano della gelosa cugina Angelica ne “L’onore e il rispetto 3” e adesso, la bella Martina Pinto è una delle protagoniste della nuova serie di Canale 5 campione d’ascolti “Baciamo Le mani – Palermo New York 1958”nel ruolo di Felicita. Un momento d’oro per la bella attrice che dalle pagine di Dipiù Tv si racconta, rivelando di aver attraversato un brutto periodo. “Ho avuto diversi dolori nella mia vita, l’abbandono di mio padre e difficoltà economiche, ora però sono felice”. Merito della televisione e del nuovo amore, Simone, che le sta regalando un momento magico ed emozioni indescrivibili. Di acqua sotto i ponti ne è passata da quando la Pinto ha interpretato Santa Maria Goretti in una fiction di Rai Uno. Ora è più matura, adulta, ed è passata per fiction e programmi tv, come “Caterina e le sue figlie 3” e “Ballando con le stelle”.

baciamo-le-mani-cast-serie-tv

Lei e il fidanzato sono insieme da tre anni. Prima sono stati amici, poi una sera, Simone riaccompagnando a casa la giovane l’ha baciata e lei ha capito che lo voleva al suo fianco. “Simone è l’uomo che voglio sposare. Stiamo mettendo da parte dei soldi per costruirci un nostro futuro anche se non è facile” ha rivelato l’attrice. Infatti, la Pinto deve ancora far fronte a delle difficoltà economiche dovute al fatto di dover pagare il mutuo visto che sua madre è senza lavoro e non percepisce la pensione. La bella interprete di Felicita non ha mai avuto un rapporto con suo padre che l’ha abbandonata subito dopo la nascita ma la Pinto non si è persa d’animo e grazie al sostegno della madre e dei fratelli ha superato un momento difficile quando, due anni fa, non riusciva a trovare lavoro dopo le fiction “Viso d’Angelo” e “L’onore e il rispetto-Parte Terza”.

“Continuavo a fare provini ma mi scartavano. Pensavo che la mia carriera fosse finita” ha detto nell’intervista la ragazza. Tuttavia, non si è persa d’animo, decidendo di iscriversi all’università, portando a termine brillantemente gli esami. Inoltre ha deciso di seguire un’altra passione e cioè disegnare delle magliette e commercializzarle nei negozi della sua zona, sperando di poter essere notata e ampliare questa sua attività. E riguardo al suo ruolo nella fiction “Baciamo Le Mani” dice: “Ho amato moltissimo il ruolo di Felicita. E’ una ragazza che cambia molto durante la storia e poi è stato bello tornare a recitare con Virna Lisi”. In questo momento, l’attrice è tornata sul set di una nuova serie di Canale 5 “Furore” dove interpreta il ruolo di cattiva…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *